lunedì 2 settembre 2013

ELDY: OFFESE , INGARBUGLI E NON SOLO...





Dopo aver letto, in questo blog, i commenti di alcuni frequentatori ed ex frequentatori di eldy, con insulti reciproci, mi astengo dall'intervenire ulteriormente.(non li cancello, perchè non è mia abitudine) E' deludente comunque constatare come due signori di mezza età scendono a certi livelli (Calcio e Lorenzo.an) .
Così anche per ugo o ughetta che rettifica Aldo.roma delle sue molteplici identita' in fb, riportando ,entrambi, fatti a me sconosciuti.

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY: LA DIREZIONE SI E' SVEGLIATA...??? ": 

mi riferivo al mio lavoro Aldo. Il profilo attuale di FB di Giomelli, prima era di Rossetti Ghibly, voglio dire ke hai kambiato il nome, ma l'account è lo stesso e dato ke, kome ben rikordi, sul tuo profilo, ci fu una diatriba feroce kon sco e stefy, la quale affermava a una certa Caterina Masi, ke non era il tuo profilo, ora invece affermi il kontrario, x me nn c'è problema, sarai sempre Aldo, anke se i tuoi dati attuali, li konoscevo, mi erano stati dati- kon simpatia-UGO 

Aldo roma ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY: LA DIREZIONE SI E' SVEGLIATA...??? ":
Caro Anonimo (non Ugo se mai Ughetta) credo proprio di aver capito chi sei ..e non credo di sbagliarmi, non sei piu' nelle mie amicizie da tanto eppure vedo che segui con interesse le mie vicende!Perche' un uomo non avrebbe cosi interesse e soprattutto memoria(sono passati 2 anni e mezzo dall'episodio che hai citato)nel seguire un'altro uomo.

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY: LA DIREZIONE SI E' SVEGLIATA...??? ": 
vedo ke non risponde ma sposta il diskorso sul personale-Lei è Rossetti-Giomelli o altro/a? Ugo o Ughetta kome preferisce

 Ugo-es, in eldy, si è sempre spacciato per maschio (età 39 anni) e ricordo bene che  ha combinato pure dei casini "amorosi" con scoiattolina, a tal punto da far intervenire Enrico Neri. In quel caso aveva tempo da perdere? Oppure era stata tutta una montatura?Mi telefono' da Londra (lui disse) per chiarimenti, che puntualmente ho dato. Non altrettanto ha fatto lui, per i fatti che sono emersi in questo ultimo periodo e che sicuramente sono molto piu' seri di un'avventura amorosa in chat. Qualcuno sospetta che dietro a Ugo-es ci sia la stessa scoiattolina. Felpan , invece, grazie al suo superstrumentino identificatore mi disse che è una ex utente eldyana (raggio di sole)....queste ed altre vicende sono  davvero schifose e ridicole che urtano la nostra intelligenza, per non dire di peggio. Da far venire il vomito. E se c'è qualcuno che ha rovinato o sta rovinando l'associazione non sono certo io! 
Quel qualcuno sono due: ANNA BIANCO E ENRICO NERI, fondatori e artefici di tanti ingarbugli ( ugo-es, non dovrebbe essere difficile per loro individuarlo, non vi pare?) e che con gli over hanno trovato la loro fonte di guadagno. Ovviamente sodomizzandoli, oppure permettendo di farlo fare a qualche "privilegiato" mascalzone e senza scrupoli, come vado ripetendo da tempo. Io mi sono ribellata a questo sistema ingannevole. 

Annamaria



2 commenti:

  1. Ciao Annamaria, io non ho mai cambiato nessun profilo, se mai ho soltanto completato il nome ed aggiunto il cognome, visto che mi vuoi parlare sai come fare!

    RispondiElimina
  2. kontano i fatti, le kiakkere stanno a zero. seguite i fatti- U G O

    RispondiElimina