venerdì 26 aprile 2013

BAMBOLE GONFIABILI: VALENTINA E LE ALTRE...






Grazie all'informazione globalizzata si possono leggere e sentire notizie di tutti i colori .
VALENTINA

 Alcune, talmente strane ,da apparire come delle vere e proprie "bufale". Altre , malgrado abbiano dell'incredibile, sono "assurdamente"  e in questo caso verrebbe da aggiungere tristemente, vere! 
Da molto tempo a causa della crisi molti settori hanno subito un forte calo delle vendite ma il mercato dei sex-toy sembra invece sempre più fiorente. Anzi, pare stia crescendo a dismisura grazie all'avvento della vendita on-line, il campo si sta notevolmente allargando, sia tra uomini che tra donne, grazie al "fattore privacy" che solo il web  permette.



Parlo di Sexonico ,l'azienda brasiliana che ha lanciato un'asta nel corso della prima convention internazionale per bambole gonfiabili, (esiste un'apposita convention...) che si è svolta dal 6 al 9 marzo. Il vincitore potrà aggiudicarsi Valentina e trascorrere con lei una notte in un hotel a San Paolo, in Brasile, con cena a lume di candela e champagne. Fino ad ora l'asta è arrivata a 100.000 Reais, circa 33.000 sterline“



In vendita la possibilità di essere i primi a "dormire"  e..."s-verginare"   la prima "bambola realistica", gonfiabile, del Brasile soprannominata appunto ,Valentina.
Il servizio comprende oltre la serata romantica con la bambola, con cena a lume di candela e champagne, anche bagno aromatico con petali di rosa, lingerie di lusso per la bambola e la notte nella suite presidenziale. E' Compreso anche il viaggio di andata e ritorno dalla città di provenienza, nonché una telecamera digitale per chi vuole un ricordo della costosa serata.



Vabbè anche una bambola gonfiabile ha  la sua "prima volta" che credevate...che era confezionata già pronta all'uso?
Eh no!  Eppoi ci vuole tutto il contorno, anche il corteggiamento e i preliminari sono importanti e se non vi risponde non vi offendete perchè Valentina non ama le chiacchiere!!!
Valentina poi, non è una bambola qualsiasi  ma è la prima bambola dalle forme umane , capace di imitare la temperatura corporea .



  
La caratteristica che la differenzia dalla "massa" è la nuova sperimentazione: offre sensazioni ultra-realistiche grazie ai materiali da cui è composta. Riesce a simulare la temperatura umana se, prima dell'uso, viene immersa per alcuni minuti in una vasca piena di acqua calda...



Mi lascia  perplessa la cena a lume di candela...per il resto se uno si diverte con la bambola ,fatti suoi. Con la candela accesa però, c'è  il rischio che prenda fuoco, attenzione...!
Però, a pensarci bene, a lungo andare si potrebbe rivelare anche un investimento: è fatta di puro silicone se la porti al ristorante paghi per uno, se guardi le partite non sta li a romperti, se vuoi uscire da solo con gli amici non ti dice niente, se chatti con altre donne non ti fa' paranoie... che vuole un uomo di più' dalla vita?................Valentina? 




Ad ogni modo non arriva solo dal Brasile l'innovazione in questo settore.Anche dall'America arriva la Real doll. Per i piu' interessati vi rimando al link:
https://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd 
dove potete trovare solo il mezzo busto piuttosto che la bambola vera e propria o solo la zona intima.
Con Valentina non c'è molta scelta (è comunque una bambola gonfiabile gnoccolona ,eh...) mentre con la Real doll (anonima) potete scegliere la faccia, l'espressione, il colore degli occhi,la tonalità della pella e scegliere anche il trucco e la lingerie da farle indossare, che piu' vi aggrada. E, sempre se la cosa puo' interessare, nel sito  citato, c'è anche una sezione per le donne!

Aspetto qualche commento...




Concludo con una curiosità : Bob  e Lizzie,  sono una coppia inglese molto particolare: sono i proprietari della più grande collezione al mondo di bambole gonfiabili. Possiedono oltre 240 bambole, ma non le utilizzano assolutamente per farci sesso: ci vivono insieme, come fossero dei membri della famiglia. Il valore delle bambole è di oltre 150.000 dollari!



Annamaria... a dopo

6 commenti:

  1. Il mio giudizio?
    UNA SCEMATA FANTOZZIANA: E sì che c'erano altri pezzi da pubblicare.
    ENZO

    RispondiElimina
  2. Addirittura un giudizio . . . bastava un commento sulla notizia ! Portare a conoscenza di una realtà tanto stravagante, seppure discutibile, ha comunque un senso . . . quello di riflettere su quante persone purtroppo si lasciano coinvolgere in comportamenti che più che "fantozziani" come dice Enzo, sono preoccupanti ! Che tristezza pensare di investire tanto denaro per assicurarsi certa compagnia . . . mi riesce difficile persino pensare al detto "dove c'è gusto non c'è perdenza"! sigh ! maria.sa

    RispondiElimina
  3. Pardon . . . ho dimenticato la firma . . . maria.sa ☺

    RispondiElimina
  4. Ma guarda un po'. Ne ho apprese di notizie.

    RispondiElimina
  5. fantastica ma per pochi, il 99,999% degli appassionati del genere si deve accontentare http://www.bambolegonfiabilishop.com

    RispondiElimina
  6. Questa risulta essere il top dei top tra la bambole gonfiabili, certamente molto realistica ma anche molto costosa. Però ci sono sul mercato moltissime altre bambole che possono soddisfare ampiamente, in merito consigliamo http://sexyshopa69.it/28-bambole-gonfiabili-vere dove ci sono bambole realistiche a prezzi molto convenienti. Ciao da Godere Informati

    RispondiElimina