lunedì 22 aprile 2013

LARGHE INTESE CONTRO IL M5S...CHI SONO I BUFFONI?




IL PRESIDENTE NAPOLITANO RICONFERMATO PRESIDENTE PER ALTRI 7 ANNI ALL’ETA’ DI 88 ANNI. QUESTO DIMOSTRA L’INCAPACITA’ E LA COMICITA’ AMARA DELLA MASSA POLITICA ITALIANA,FORSE AVREMO PURE AMATO COME PdC. ASSURDITA’DA PRIMA REPUBBLICA. SIAMO TORNATI INDIETRO DI 20 ANNI...


La rielezione di Napolitano è un goal messo in atto dalla destra berlusconi/monti.


Un vecchio di 88 anni che se la buona sorte lo accompagnerà, sarà presidente fino al 2020 e lui avrà ben 95 anni. Questo lo definirei accanimento terapeutico! Tutto ciò perchè  pensano solo ai loro interessi personali e di partito fregandosi tranquillamente del disastro economico italiano che hanno provocato.

Napolitano è l'uomo che ha salvato Berlusconi e poi ha mandato il paese allo sfascio consegnandolo a Monti.


E poi, non capisco come qualcuno che ha preso pochi voti, come Monti, abbia voce in capitolo sulle proposte di capo di governo e il primo partito in Italia non viene minimamente tenuto in considerazione.

Le chiamano larghe intese per senso di responsabilità verso il paese e i suoi cittadini.
A mio avviso,  sono larghe intese contro il M5S.
Siamo in democrazia? Ma quando in un Paese gli strumenti democratici risultano letteralmente impotenti, anzi sembrano quasi essere un arma contro il cambiamento, non si sa piu' che pensare.
Non si puo' negare che tutto il popolo, destra sinistra e altri, hanno chiesto un cambiamento radicale!

Siamo andati alle urne per questo e ci ritroviamo identici a prima...questo è il palese fallimento della democrazia nel nostro Paese.Ha vinto l'interesse e l'incompetenza!



Annamaria ... a dopo

Nessun commento:

Posta un commento