venerdì 25 gennaio 2013

DIECI RAGIONI PER FARE SESSO CON L'EX.


Anch'io ho curiosato e posso dire che è
una ragazza dalla facile parlantina, spigliata e si rende simpatica. Dal corpo ricorda vagamente Kate, abilmente istruita potrebbe presentare Sanremo e si risparmierebbero tanti soldi.






Si chiama Emily Hartridge, 28 anni di stangona inglese con gli occhi verdi e i capelli biondi. In Inghilterra, per dire, si è concessa il lusso di dare il due di picche al conduttore Russell Brand che per motivi ai più ignoti sembra fare impazzire le suddite di Sua Maestà (vanta un matrimonio con Katie Perry e decine di love story tra le quali quella con Geri Halliwell, ex Spice Girl). Emily è conduttrice tv e blogger , ma sta soprattutto diventando una regina di youtube per i suoi political uncorrect video su seduzione, corteggiamento e sesso che si intitolano "10 reasons why...".
In questi giorni oltre Manica non si parla che delle sue "Dieci ragione per le quali dovresti fare sesso con l'ex". Tra il serio e il faceto la signorina Hartridge (che collabora anche con l'Huffington post inglese e quindi non è esattamente una sprovveduta) ha montato un esilarante video nel quale disamina tutti i vantaggi di una serena vita sessuale con l'ex partner. In una parabola di consigli sempre più hot in video è montato in presa diretta a casa dell'ex fidanzato di Emily e senza mai diventare volgari esprime dieci inoppugnabili buoni motivi per andare a letto con l'ex. Che poi siate d'accordo o no è un altro discorso, ma la sua tesi non fa una grinza.

UNO. LE CIABATTE VECCHIE SONO PIU' COMODE - "Per prima cosa - dichiara la smaliziata ragazza - gli ex li abbiamo avuti tutti. A volte non sono stati niente di che, ma in altre occasioni possono risultare ancora utili. Il primo motivo - spiega Emily – non ha bisogno di spiegazioni: il sesso con l’ex è facile e conveniente".

DUE. A OCCHI CHIUSI - "Seconda ragione: già sappiamo com'è l'altro  a letto e soprattutto quali giochini ama fare, quindi sarà più semplice lasciarsi andare.

TRE. PATTI CHIARI - "Terzo: a differenza di un nuovo partner che si conosce poco e con il quale, magari, si vuole costruire qualcosa e con cui a letto ci può essere un po' di imbarazzo, all'ex si può chiedere di smettere se qualche sua iniziativa sessuale non sta procurando il piacere desiderato, cosa decisamente sconveniente da fare con un nuovo partner"

QUATTRO. CORSO DI AUTOSTIMA -"Fare sesso con un ex può essere una scusa per verificare se ha a casa ancora qualcosa di tuo".

CINQUE. QUESTIONE DI ALLENAMENTO - "Si possono sperimentare nuove posizioni e fantasie che poi si potranno mettere in pratica con qualcun altro.

SEI. TARZAN CHIAMA JANE - "Se il piacere sotto alle lenzuola è così forte che si arriva a urlare e a fare troppo rumore non ci si dovrà preoccupare di cosa ne pensi il suo coinquilino".

SETTE. ENTUSIASMO PERDUTO - "Magari si è diventate molto più sexy e carine da quando la relazione è finita e quindi gli si può far pensare 'guarda cosa ti sei perso' risvegliando quella passione che ai tempi della relazione non c'era più.

OTTO. TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE - "Il vecchio partner è il migliore compagno per sperimentare un rapporto a tre: il triangolo certamente non rovinerà il rapporto con l'ex cosa che invece potrebbe succedere con una nuova fiamma che magari non prenderebbe bene la voglia di fare quel giochetto".

NOVE. PIGIAMA E MOLLETTONE - Con l'ex non bisognerà preoccuparsi di com’è il proprio look la mattina dopo perché l'ex, in passato, ha già visto il peggio.

DIECI. SESSO SEMPLICEMENTE SESSO. Con l'ex si potrà pronunciare la frase: "Questo è solo sesso, caro. Senza condizioni" ... E arrivederci alla prossima volta.

Annamaria... a dopo


6 commenti:

  1. Enzo e Ducky come mai non commentate?

    RispondiElimina
  2. Ho letto e riletto . . . non ho trovato una giusta motivazione per riscaldare una ex . . . minestra . . . meglio qualche "fresca" novità ! ah ah ah ☺ maria.sa ☺

    RispondiElimina
  3. Non ho potuto commentare per problemi al pc. Lo faccio ora.
    La questione può avere due aspetti:
    PRIMO: I due non si sono definitivamente "lasciati, cioè si amano ancora: ergo possono fare ritorno e "fare l'amore".
    SECONDO: I due si sono disamorati, senza scampo, quindi se i due si incontrano e decidono (e lo fanno) di "fare sesso" viva il sesso: E tutti i pruriti svaniscono.
    Domanda: "La conoscete la differenza di fare l'amore e "scopare"? Non ci vedete uno squallore? e non mi venite a dire che io scrivo sempre le stesse cose di sesso...io scrivo d'amore+sesso perchè le due cose sono connesse, complementari, e ciò e' il massimo per i due che si amano; analoga natura io la esprimo nelle mie composizioni poetiche...d'amore e non di sesso.
    PS. Trovo discutibile la considerazione di Maria.sa che meriterebbe una mia esposizione più accurata. l'amore merita una valutazione molto seria e ...meno gastronomica.
    ENZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enzo, forse ti è sfuggita l'ironia del commento . . . comunque, non merito tanto !! maria.sa

      Elimina