lunedì 21 novembre 2011

METEO ... E NON SOLO











http://i191.photobucket.com/albums/z13/editorit/ms/separatori/6.gif

Si ride, si piange


http://i191.photobucket.com/albums/z13/editorit/ms/separatori/6.gif

Strano proverbio...




 CAN CHE ABBAIA . . . LO SBATTONO FUORI DAL CONDOMINIO !





http://i191.photobucket.com/albums/z13/editorit/ms/separatori/6.gif
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Donne/Donne119.gif

UNA RICETTA AL VOLO...

Dolce di Cip e Ciop

Ingredienti per 6/8 persone:

250 grammi di biscotti secchi ai cereali, 1 etto di burro, 4 pere, 4 cucchiai di zucchero semolato, 4 cucchiai di zucchero a velo, 2 cucchiai di nocciole sgusciate, 4 cucchiai di cacao in polvere, 1 tavoletta di cioccolato alle nocciole, 1 vaschetta di mascarpone (250 grammi).


Preparazione:
Sbriciolare i biscotti nel frullatore e raccoglierli in una terrina. Versare il burro ammorbidito e amalgamare con cura. Foderare una teglia sganciabile rotonda di 20 cm di diametro con un foglio di carta da forno. Versare il composto di biscotti nella teglia e comprimerlo sul fondo e sulle pareti con il dorso di un cucchiaio e metterlo in frigo per mezz'ora.
Levare il torsolo alle pere e tagliarle a fettine sottili, poi raccoglierle in un tegame con 4 cucchiai di zucchero e farle saltare a fiamma alta per qualche minuto, fino a che saranno asciutte, lasciarle poi intiepidire.
Mescolare il mascarpone con il cacao e lo zucchero a velo, versando poi il composto nel guscio di biscotti, livellare la superficie e successivamente disporre le fettine di pere.
Decorare la superficie con il cioccolato tagliato sottile (si può tagliarlo con il pelapatate), e le nocciole tritate grossolanamente.
Mettere in frigo a rassodare per almeno 2 ore.

 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh-_qCAriS5i8KAyTIa4fKzDhC1qIyqgIleEQPf0n14ecAJoqiFHvS3-mILasVP42yGALWupR1Etd2RGJ0oVPTKdQegZatkXlWbQEkLRC0uKjvmjwEvSuvewjP8wBkvP6oEmXnbhRt9KZo/s1600/separatore_gatto.gif
 Dedicato a Beba...


 

http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Buona%20settimana/immagini/pagina1/Buon%20inizio%20settimana%2002.gif


Annamaria... a dopo

Nessun commento:

Posta un commento