venerdì 26 agosto 2011

I record : i seni la più cospicua risorsa

Abbiamo detto "alternanza" e alternanza sia, Enzo..no Ducky, insomma a chi mi devo rivolgere?...



I SENI…lA PIU’ COSPICUA RISORSA FINANZIARIA

DUCKY Sai, Enzo, piace anche a te questa piscina. Non molto grande e dotata di tutti i necessari confort.

ENZO Si, non male…e poi sotto gli alberi da questo lato, si sta veramente bene.

DUCKY E poi c’è un defilé tutto da ammirare.

ENZO Duc, gli occhi si stancano a furia di ammirare. A proposito di sfilate…facci caso…ci sono certe ciucciottine che io definirei “sfilatine”…

DUCKY Chi sarebbero?

ENZO Donne che quando camminano si fanno ammirare…con il dondolio…io lo chiamo “balletto sussultorio”.

DUCKY I seni però devono essere sviluppati con giusta abbondanza,
solo così si muovono con balletto…io direi…ondulatorio: Enzù, una vera e propria danza, la quale se è fatta in una piscina o anche al mare, e in due pezzi ridotto, ti lascia a bocca aperta e muto. Fratè, io lo chiamerei con un acronimo…il B.O.S.

ENZO Che vuol dire?

DUCKY Balletto Ondulatorio Sussultorio eh!

ENZO Come idea non c’è male…ma non è che ti stai scombinando
Pure tu?

DUCKY Forse…a proposito di balli, non ci crederai, ma certe ballerine esotiche sono state autorizzate a includere nella denuncia dei redditi come “risorse finanziarie”…

ENZO …i loro seni? ‘e zizze?

DUCKY Uffà…smettila con questo linguaggio scurrile!

ENZO E tu che te ne vieni con certe assurdità!

DUCKY E’ proprio vero invece.

ENZO Ma no!

DUCKY Ma sì!

ENZO Come se fossero dei titoli azionari, obbligazioni…certif….e dove è successo questo?

DUCKY Negli Stati Uniti.

ENZO Racconta!

DUCKY Una certa Cynthia Hess, soprannominata “CHESTY LOVE”…devo tradurre?

ENZO Psicolabile, non c’è bisogno. So bene cosa significa: vuol dire “AMORE PETTORUTO”…e allora? Continua!

DUCKY Ebbene, questa donna, che vantava due superbi attributi di petto, fu autorizzata negli Stai Uniti a tenerne conto e a richiedere nella dichiarazione dei redditi una detrazione di 2080 dollari per il deprezzamento del suo seno ingrossato.

ENZO “Chete so’ cose ‘e pazze”, inaudito…un vero record. Pensa un po’ Duc se in Italia ci fosse una legge tributaria che ti permette una detrazione fiscale se il nostro “organo” perdesse le sue potenzialità di erezione…in parole diverse …non riuscisse più a superare la forza di gravità.

DUCKY Io sono sicuro che nessun uomo avrebbe il coraggio di usufruirne.

ENZO Concordo, Duc, nessuno vorrebbe far sapere che il proprio organo non ce la fa più a suonare nella “cattedrale”.

DUCKY Per adesso, non disdegniamo di entrare e onorare, nei giusti modi, la “cattedrale”.

ENZO Per quanto mi riguarda io sono un instancabile devoto.

DUCKY Non dimenticare, Gemè, tu ed io siamo DE VO TI e non mamcheremo mai di entrare in Essa.

ENZO A condizione però che la “cattedrale” sia quella giusta.

DUCKY Che telepatia, mi leggi i miei pensieri.

ENZO No, caro, sei tu che leggi i miei.

DUCKY Siamo entrambi telepatici, ma lo scombinato sei solo tu.

ENZO Duc, ti faccio una proposta.

DUCKY Sentiamo!

ENZO Se farai il bravo, la prossima volta che “entrerò nella cattedrale”, verrai anche tu, entrerai anche tu.

DUCKY Dici davvero, non mi prendi in giro? Ne sarei felice.

ENZO …se la “sacerdotessa” della cattedrale vorrà.

DUCKY Addio…lo sapevo. Dovrò soffrire con il desiderio. Egoista tu e la sacerdotessa. Pensi solo a te, non hai un briciolo di bene verso di me.

ENZO Eh no, questo no. Ti voglio più bene di quanto tu possa immaginare. Ora vado…bye bye!

(Dopo il saluto Enzo se ne va)

DUCKY Bye un corno, “che scombinato…facesse mai nu miraculo”.

 Enzo e Ducky (scombinati...)ecco il video di Chesty Love

6 commenti:

  1. Il ritardo dei pezzi dei "GEMELLI" non è dovuto...a loro. Colgo l'occasione per chiedere ai lettori: "VOLETE ALTRI PEZZI DEI GEMELLI SUI "RECORD"? Grazie.
    ENZO

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, Emzo, io sono uno. Ma dico sììììììì.

    RispondiElimina
  3. dico siiiii anche io, ma dipende dai record

    RispondiElimina
  4. DIPENDE DAGLI ATTREZZI CHE USI, CIOE' LE PAROLE.
    Un esempio. Se voglio offendere qualcuno con garbo, gli gli dico: "Sei un cilindro fecale!
    Se volgarizzo l'epiteto, gli dico: "Sei uno stronzo di merda."
    Ci sono sempre dei modi dire o espressioni diversi e adeguati quali: le perifrasi; come si possono usare gli eufemismi che, più che espressioni sono altre parole meno intense. Ragioni di decenza impongono invece gli eufemismi scatologici, quelli per indicare le parti del corpo ritenute vergognose, vizi, difett, castighi ecc. La diffusione e l'uso degli eufemismi di decenza e di pudore varia a seconda della maggiore o minore PRUDERIE: termine francese usato anche in italiano per indicare (non pruriti particolari) l'insieme di ipocrisia, di finta ingenuità e di falso pudore che certe persone manifestano verso espressioni verbali riguardanti il sesso o verso atteggiamenti assolutamente innocui ma interpretati come provocatori. Quando la sostituzione del termine interdetto è motivata da ragioni di rispetto umano o da stile burocratico, allora si parla di "calofemismo". Non vorrei ripetermi. Ho scomodato la retorica per farmi capire. Annamaria, e Lorenzo, un consiglio piccolo piccolo: PENSATE A DIVERTIRVI NELL'ANNO 2011.
    ENZO

    RispondiElimina
  5. Posso divertirmi anche io? o così dimostro scarso affetto per il prossimo? beh, questo già è esilarante! Maria.sa

    RispondiElimina