domenica 21 agosto 2011

BUON COMPLEANNO A ME!



Oggi è il 21 agosto , data molto importante per me . Si vabbè è il mio compleanno e ... come festeggiarlo insieme a voi? Idea!! Ho pensato di regalarvi la visione di qualche video divertente presi qua e la nel web. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri attraverso altri canali e....buon divertimento gustando virtualmente una fetta di torta con me.





LA CANTANTE E IL SUO INGLESE...




CASTING AFRO-NINJA...





http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Baci%20e%20abbracci/immagini/baci-3.gif


ANNAMARIA... a presto !

8 commenti:

  1. Caspita, così pochi, Annamaria? Un affettuoso augurio?

    RispondiElimina
  2. Non leggere il punto interrogativo finale, che m'è scappato.

    RispondiElimina
  3. ahhhh menomale già mi chiedevo come mai mi chiede?? come cambia in significato di una frase con i punti sbagliati eh?? Grazie Lorèè, ti abbraccio e complimenti a te e Tonino per come riuscite a portare avanti temi attualissimi (nel gruppo fb) legati alla politica e finanza pacatamente , civilmente e oon una sottile ironia che vi rende e rende i vostri dibattiti ancora più interessanti e piacevoli

    RispondiElimina
  4. Posso fare il bis di torta? Ri...auguri!!! Maria.sa

    RispondiElimina
  5. Tranquilli, tornerò presto... e non è una minaccia... ah ah ah Maria.sa

    RispondiElimina
  6. Auguri...auguri...auguri. Ora ho completato tutti i siti nei quali poterti inviare il mio BUON COMPLEANNO, cara Annamaria (Tina). Spero tu l'abbia festeggiato come si deve, magari con una bella "imbriacata". Gia' il solo fatto di essere in Sicilia, e non a Milano, è un regalo. Un doppio abbraccio dei miei.

    RispondiElimina
  7. Cara annamaria ti rinnovo gli auguriche tihoinviato nei varisiti sperandoche tisianogiunti.Annamaria auguri che l'annoche cominci adessosia quelloche tu sai. La torta è bella ma è virtuale allora mi viene una voglia. I acie gli abbraccite lidarò quandoci vedremosperandoche si vedremo a milano. ciaooo cara vera amica mia

    RispondiElimina
  8. scusa ho dimenticato difirmarmi Annamaria2

    RispondiElimina