martedì 23 agosto 2011

I record Gli oggetti più strani rinvenuti - di Enzo -

Dopo diverse discussioni e qualche litigio  con Enzo mi sono decisa a pubblicare il suo articolo ...ero restia non per improvvisa crisi mistica ma (e lui lo sa) ritengo  l'argomento  di scarso interesse. Libertà di pensiero per entrambi non negando la pubblicazione





GLI OGGETTI PIU’ STRANI RINVENUTI…IN ESSA

Ore 17.00 – Terrazzo di Enzo – Pomeriggio – Temperatura 27 gradi centigradi.

ENZO Oh, sveglia, Duc!

DUCKY Ooh, chi…che c’è…?

ENZO C’è che ti fai delle pennichelle non stop…e russi come un contrabbasso scassato.

DUCKY Contrabbasso di tua sorella…che è anche la mia…rompiscatole!

ENZO Dai, prendi il caffè. L’ho appena fatto mentre ronfavi.

DUCKY Ti scuso perché…mmh è buono.

ENZO Buono? Speciale vuoi dire! Devo spedire il pezzo sui record al BLOG.

DUCKY …su cosa…ah, ho capito…sulla Lady Essa”.

ENZO Però nuova trattazione sulla VAGINA, parliamoci chiaro!

DUCKY Per i record, bene, che vuoi sapere?

ENZO Non voglio sapere nulla, Duc. Dimmi, quali altre potenzialità vanterebbe "Lady “Pipilla” o come preferisci chiamarla “Lady Farfalla” o Lady Farfallina” a seconda delle dimensioni!

DUCKY E’ lo stesso, ma andiamo subito al sodo...

ENZO E’ meglio!

DUCKY A causa di atti di manomissioni…toccamenti

ENZO …toccam…

DUCKY Oh, sei matto…? Insomma…contieniti con quella linguaccia, Enzo. Pensa che qualche persona ha potuto subire una specie di crisi mistica… e che all’improvviso potrebbe prendere i voti.

ENZO …una crisi va bene…ma prendere i voti! Sei esagerato.

DUCKY Così va meglio! Mi raccomando…dicevo…a causa di carezze particolari o incidenti, i medici…

ENZO Fratello Duc, fammi capire… mi dici il tipo di record di cui vogliamo parlare?

DUCKY …degli oggetti rinvenuti in “in essa” durante i toccamenti o a causa di incidenti intimi. Chiaro?

ENZO Chiaro, sentiamo.

DUCKY …stavo dicendo che i medici sono stati spesso chiamati a estrarre dalla Lady Pipilla”, un’ampia varietà di oggetti. Di solito le donne sapevano di aver qualcosa all’interno di e richiedevano assistenza medica.

ENZO Però “certe femmene” …secondo me, si trovano sole…mangiano troppo pepato o usano troppo peperoncino…il silenzio…il caldo…e sprofondano nelle fiamme del desiderio. Che ne pensi, Duc?

DUCKY Io credo che accadono incidenti durante “il percorso sui carboni ardenti”, insomma quando le fiamme del desiderio le avvolgono e capita, però che un corpo estraneo può trovarsi in “proprio lì” per motivi accidentali, benché la ciucciottina sia totalmente inconsapevole della sua presenza.

ENZO Vedi un po’ la distrazione! Durante le tue ricerche hai trovato qualche caso particolare?

DUCKY Sì, un caso insolito, bizzarro e particolare avvenne quando una signora cadde dalle scale caso letto nel testo “Chirurgia medica”, vol. 15 di D.W.T. Robert.

ENZO Bisogna sempre fare molta attenzione quando si scendano le scale…mi ricordo che io e una ragazza…sì Duc, non fare quella faccia…mi trovai con una ragazza sulle scale…soli io e lei e…

DUCKY Enzooo, non interessa a nessuno cosa facesti sulle scale con quella ragazza…continuiamo che è più serio… Accadde che una grossa scheggia del manico di una scopa spezzata le entrò nella “proprio lì” attraverso le natiche. Chiudi quella bocca,,,chiudila…! La disgraziata si fece male… proprio lì.

ENZO Ma no…!

DUCKY Ma sì…e per favore togliti quell’espressione da ebete dal viso.

ENZO Duc, come faccio a stare serio…con quello che mi racconti? Povera donna, chissà quanto avrà sofferto.

DUCKY Ti credo, eccome, ma stranamente, non se ne accorsero né lei né il personale del pronto soccorso che le prestò le prime cure.

ENZO E dimmi dimmi, come se la cavò la donna? Che successe dopo?

DUCKY Non ci crederai, curiosone, il pezzo rimase nell’apparato intimo della poveretta per…

ENZO Alt…fermati un momento…ma stai quieto…ti devo dire una cosa…Mi dici perché ti accarezzi le labbra ogni volta che dici “proprio lì”…ti sto osservando dall’inizio, sai. Perché?

DUCKY Ma cosa vai osservando? Il mio è un gesto di auto conforto…e nulla più. Sei tu che vedi malizie dappertutto. Se tu avessi avuto i baffetti alla Clark Gable…come piacciono a te, te li saresti accarezzati all’atto …della “nomina” e sai bene di quale cosa. Ora vogliamo continuare? …dicevo che il pezzo rimase “in lei” per tre mesi. L’oggetto dannoso fu rinvenuto e rimosso quando, passato questo lasso di tempo, la suppurazione la indusse a farsi visitare dal proprio medico curante.

ENZO Visto, ti ho seguito seriamente.

DUCKY Bugiardo…ogni tanto rompi.

ENZO Però, quante cose succedono sulle scale…a proposito, vuoi sapere cosa accadde sulle scale quella sera con quella raga…?

DUCKY Lo immagino…quindi risparmiami i dettagli, se no ti rendo la pariglia e ti descrivo un incontro erotico in una cabina telefonica.

ENZO Chi tu? In cabina telefonica? Non ti credo..racconta dai, Duchino, simpaticone mio!

DUCKY Enzù, dacci un taglio…sono cose intime e riservate e non vanno raccontate, altrimenti la privacy dove la mettiamo!?

ENZO Hai ragione, Senti, puoi dirmi l’argomento del prossimo pezzo sui record?

DUCKY Parleremo dello sciopero…

ENZO …e che centra lo sciopero?

DUCKY Hai capito bene… tratteremo di uno sciopero particolare.

ENZO Ah…particolare! E chi lo farebbe questo sciopero…particolare?

DUCKY Non lo farebbe nessuno… o meglio nessuna. E’ uno sciopero già fatto. Basta…basta così…non ti dico più nulla.

ENZO Se è quello che penso io…ci sono donne che…ogni tanto…all’occorrenza…scioperano.

DUCKY Enzu’, basta… stasera io non ho nessuna voglia di avvicinarmi alla cucina.

ENZO Dudù, io nemmeno. Si va alla “BELLA CAPRI” a impadronirci di due capricciose.

DUCKY Io avrei bisogno proprio di una bella “capricciosa”!

ENZO E a me no? a me piacciono i “capricci”; Ogni capriccio …una carezza!

DUCKY Così la vizi?

ENZO Io la devo “viziare”. Prendo UNO e pago DUE.

DUCKY E cioè?

ENZO Lei mi fa un capriccio e io le faccio due carezze…o due baci…a scelta!

DUCKY Non ti smentisci mai. Eh. Chi dice che ti conosce meglio di me, dice una bugia.

ENZO Dì quello che vuoi, ma io la “capricciosa” me la voglio gustare…piano piano…lentamente…come dice la canzone “’o doce sotto ‘a tazza fina mmocca m’addarrivà.

DUCKY Se hai bisogno di aiuto..chiamami pure. Sto a tua disposizione.

ENZO Duc, allora non capisci? Sei destinato a soffrire!

DUCKY Prima a poi me ne trovo una anch’io, stai attento.
Sono stufo di soffrire, scombinato!

ENZO Duckino mio, Le “Stelle Vere” sono rare!

DUCKY …ma non impossibili, Enzuccio!


Fine

Enzo

2 commenti:

  1. Non sono d'accordo con Annamaria. Un "pezzo" come questo mancava. Ed è arguto e informato. Oltre che simpatico. Ma dobbiamo lasciare l'ultima parola alle donne, naturalmente.

    RispondiElimina
  2. Tempo fa caddi per le scale, devo verificare ahahahah simpaticoneeee di enzo
    Annamaria2

    RispondiElimina