venerdì 3 giugno 2011

PUPPURRI'...




UN PO' DI UMORISMO AL VOLO...........da MARIA

>>"SCUSI LEI CHE MESTIERE FA?" "IO FACCIO IL POLITICO." "AH..NEANCHE A ME PIACE LAVORARE!" 

>>Per diventare FURBO devi giocare con i FURBI >>"Dottore, quando tocco qui mi fa male". "E lei non si tocchi!".

>>Il bello di Facebook? Puoi eliminare una persona senza andare in galera...

>>Non sono vendicativo...ricambio solo i favori che ricevo...

>>TROVARE 2 CALZINI UGUALI .... SPORT ESTREMO !!! 

>>Una interessante community: Guida senza mutandine ? +69 punti sulla patente!

>>Giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo.

"Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re." "Sì" ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina. >>"

L'amico vero non è quello che si tira indietro, ma quello che quando fai una cazzata, ti dice "Facciamola Insieme! 

>>" Uff tutti uguali gli uomini, l'uomo perfetto non esiste! Quello che cucina, lava, stira, va a fare la spesa...
E meno male! Ti immagini come sarebbe con due donne in casa? 

>>Gli uomini si innamorano di quello che vedono, le donne si innamorano di quello che sentono.
Ecco perché le donne si truccano e gli uomini mentono.

>>Nel nuovo numero di un mensile sulla salute : “Smagliature in gravidanza: come evitarle”
Col preservativo.

>>Lei: "Caro, ho sognato che mi regalerai un diamante, cosa vorrà dire?" Lui: "Lo scoprirai il giorno del tuo compleanno, amore!" E il giorno del suo compleanno le regalò il manuale per interpretare i sogni...

>>Stasera preparerò una squisita cenetta per due... così eviterò di cucinare domani.

>>Lei: "Tesoro, hai mica visto in giro la scopa?" Lui: "Perché, devi andare da qualche parte?"

>>Fra mucche: "Io non capisco il mio padrone, e' da tre anni che tutti i giorni mi tocca le tette e... non si e' ancora deciso a baciarmi!


>>Dottore è un periodo che ogni volta che accendo una sigaretta mi viene voglia di fare l'amore con chi mi è vicino, è grave? Il dottore: "Signora non si preoccupi, si rilasci e si accenda subito una sigaretta!"

>>MAMMA E FIGLIA. Figlia : "Mamma io ho bisogno di un uomo che guadagna 2000 mila euro al mese..." Mamma : "Ma guarda anche 2 uomini che guadagnano 1000 euro a mese" Figlia :"Vabbè mamma allora anche 4 uomini che guadagnano 500 euro al mese" Un vecchietto che ha sentito: " Quando arrivate a 20 euro tenetemi presente!" 

>>Vorrei essere nella testa di alcune persone per provare il brivido di camminare nel vuoto!!

DUE BAR...ZELLETE
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
" Ma tu nei miei confronti cosa provi?"
Il coltello risponde:
"Affetto..."

http://www.hellocrazy.com/reserved/cards/200409191231420.sorrisoF.gif
Due scorregge s'incontrano:
"Beh...perchè quella faccia?"
"Sai...il mio ragazzo mi ha mollata."

Sorridete?... a me sono piaciute!

ENZO

SI RIDE, SI PIANGE 





Buon fine settimana a tutti voi ,cari amici !
http://www.specialgratis.it/gif_nomi/N-O-P/Natalina.gif

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRWuF8ggPJWYXhDk_3E_2vYmoEXFERU-wfLvDvEMYx-34ESHKoVXQ

2 commenti:

  1. Buone 'ste bar zellette!

    RispondiElimina
  2. Ho ancora il sorriso sulle labbra...ah ah ah
    E' proprio vero, chiaramente per i veri amici.
    Natalinaaaaaaaaaaaaaaa, buon fine settimana a te, cara. Un abbraccio da Maria.sa

    RispondiElimina