martedì 5 aprile 2011

FRATELLI VIRTUALI - DEDICA PER CALCIO

 Questo è quanto Calcio2.ce alias CIPRIANO mi ha dedicato sul suo blog......
http://farm4.static.flickr.com/3094/2475161575_88f5c8679c.jpg
Desidero dedicare questo piccolo spazio a una
persona che significa qualcosa per me.
Questa persona risponde al nome di A. M. M.
Per ovvi motivi ho messo solo le iniziali.
Ecco! Cara A. M. M. io voglio con questo ringraziarti per tutte
le volte che mi hai fatto sorridere quando ne avevo più bisogno.
Grazie per avermi fatto vedere il lato buono delle cose,
quando preferivo vedere solo il lato peggiore.
Apprezzo molto la tua amicizia e la tua generosità.
Sei mitica …Sei unica, sei la mia sorellina virtuale

Cipriano-calcio2.ce


Ciprià non faccio chiacchiere. Scusa ma non ho potuto prima ( che caratterino eh?)
Mi hai commossa con questa dedica .  3 anni che ci "conosciamo", tantè che siamo diventati ...parenti virtuali... Ti ho conosciuto in una chat a noi  molto cara (Eldy) . E spero che, prima o poi, tu possa tornarci! checchè tu ne dica ,son convinta che ti  manca cosi come tu  manchi agli amici eldyani ( non tutti, ovvio...) Sono mitica?... diciamo che sono sempre me stessa e questo tu l'hai capito da subito, cosi come io ho intuito che non eri e non sei quel personaggio che ti sei creato come calcio.2ce... E' anche attraverso qualche litigio che abbiamo rafforzato la nostra amicizia virtuale e non escludo che litigheremo ancora...!Ringrazio anche te per avermi consigliata e confortatata nei mie momenti no... Concludo ricordandoti che anche io apprezzo molto la tua amicizia e la tua generosità d'animo
 Sei il mio fratellino virtuale!
  
Ciprià ti dedico questo video con spezzoni di film di Verdone e Muti...ma non perchè io mi paragono a lei come bellezza bensì perchè in te vedo i tanti personaggi interpretati da Verdone...rompino,altruista,sincero nel bene e nel male..mi fermo qua ok?




Annamaria

2 commenti: