giovedì 14 aprile 2011

BUONGIORNO !


- SE TI SERVE UN AMICO CON CUI PARLARE CHIAMAMI…SE TI SERVE UNA SPALLA SU CUI PIANGERE CHIAMAMI…
SE TI SERVONO SOLDI CANCELLA IL MIO NUMERO.
                                                                                 
- Recenti studi hanno dimostrato che chi ha una scarsa attività sessuale clicca il mouse con l'indice!!!
..............................E' INUTILE CHE CAMBI DITO ADESSO!
    
- La Polizia sta ricercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza... e che scopi da Dio!
Tu sei al sicuro... ma io dove mi nascondo?
                                                                                                
- Caro, avrei proprio voglia di passare una bella serata... cosa ne dici?- D'accordo cara, però quando rientri non fare troppo rumore!
                                                                                                      
- DUE AMICI DISCUTONO...
HO SCOPERTO CHE HAI DORMITO CON MIA MOGLIE... E' VERO ??? NOO MAGARI !!!... NON MI HA FATTO CHIUDERE OCCHIO TUTTA LA NOTTE !!!
                                                                                                
- Una casalinga confida all”amica incontrata al mercato le proprie frustazioni:
- Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: ‘Aò! Che se magna stasera?’.
- Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po” uguali, così infantili e prevedibili. Anch”io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo…
- Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch”io!
- Guarda, comprati un completino nero un po” ‘aggressivo’ e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e… l”effetto è assicurato!
- Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo… tanto per quello che mi costa…
Dopo una settimana, si rivedono al mercato:
- Allora, Piera, come è andata?
- Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato… gli ho aperto la porta e lui, dopo avermi squadrata dall”alto verso il basso, mi fa: ‘A” Zorro… che se magna stasera?’
                                        
- Un notaio alla giovane vedova di un vecchio miliardario: "Nel testamento di suo marito c'è scritto: Ti lascio"
"Ti lascio... che cosa, cosa? La villa?  La barca?  Il suo conto in banca?"- domanda la donna con impazienza. E il notaio: - "Niente. Dice soltanto Ti lascio"
                                                                    
- Quello sguardo fantastico, quel bel sorriso, quell'intelligenza, quel viso irresistibile, quegli occhi magnifici.
Ma basta parlare di me. Tu come stai?
                                                    
- RICORDA CHE SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO. Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!
                   
- Una volta ho messo la testa a posto, Ho smesso di fumare... ho smesso di bere liquori e birra..e fare sesso
Sono stati i 5 minuti peggiori della mia vita


Maria e Annamaria... a dopo













si ride si piange







FOTO CURIOSE... DAL MONDO



1 commento:

  1. Ha ha ha ha ha ha ha, che ridere amiche e amici miei. Brave Maria e Annamaria.

    RispondiElimina