lunedì 9 agosto 2010

"NEL TUO CIELO" - di AIR

Air (Vincenzo), augura a tutti noi una buona estate  con una dolce poesia d'amore tradotta in spagnolo , lingua che amo molto!
Muchas gracias ,Air, dagli amici e lettori del blog


Mi tuffo nel profondo dei tuoi occhi
dopo infiniti giorni neri
musica soave il tuo dolce viso
serenità nei miei pensieri

con amore infinito mi perdo
nel tuo splendido sorriso

aria pura voglio respirare
mentre più lontano è ieri
fotografia sempre più sbiadita
di un passato da scordare
via la nebbia dai miei pensieri
finalmente ritorno ad amare

nuova primavera con i suoi colori
mi inebria con il suo profumo

sei apparsa da lontano
meraviglioso raggio di sole
venuta allungandomi la mano
intenso profondo il tuo amore

acqua che disseta dall'arsura
dolce amore infinito
ti stavo aspettando
son finiti i giorni di paura
tu che sei la favola mia
mi fai toccare meditando
il cielo con un dito

chiudo gli occhi immaginando
non è più tempo di capire
nel tuo mare sto viaggiando
il sapore dei tuoi baci
il sapore di te voglio sentire

come un fiume in piena
sento questo amore
arrivato da lontano
per lenire ogni mia pena

ritrovate sensazioni,
si intrecciano nel cuore
nuove e giovani emozioni
dimenticare quell'antico
e vissuto dolore

via la maschera di cera
indossata per non morire
dal dolore in fondo al cuore

quante parole vorrei dirti
attendo solo il momento
di iniziare dolcemente a viverti.

traduzione in spagnolo





"En tu Cielo"

Me zambullo en la profundidad de tus ojos
después de infinitos días negros
música suave tu dulce cara
serenidad en mis pensamientos

con amor infinito me pierdo
en tu espléndida sonrisa

aire puro quiero respirar
mientras más lejano es ayer
fotografía cada vez más desteñida
de un pasado de olvidar
vía la niebla de mis pensamientos
por fin vuelta a querer

nueva primavera con sus colores
me inebria con su perfume

has aparecido de lejos
maravilloso rayo de sol
venida alargándome la mano
intensa profundidad tu amor

agua que conforta de la quemazón
dulce amor infinito
estaba esperándote
son acabados los días de miedo
tú que eres mi cuento
me haces tocar meditando
el cielo con un dedo

cierro los ojos imaginando
ya no es tiempo de entender
en tu mar estoy viajando
el sabor de tus besos
el sabor de ti quiero sentir

como un río en riada
siento este amor
llegado de lejos
para aliviar cada mi pena

halláis sensaciones,
se entrelazan en el corazón
nuevas y jóvenes emociones
olvidar aquel antiguo
y experimentado dolor

vía la máscara de cera
vestida para no morir
del dolor al final del corazón

cuánto palabras querría decirte
sólo me acampo el momento
de iniciar dulcemente a vivirte.

Vincenzo  "Air"
 

1 commento:

  1. Vincenzo, la tua poesia è bellissima. "Aire puro quiero respirar", dici, e noi tutti siamo con te. Possa la magia dell'amore, di un amore rinnovato e ritrovato, farci vedere nuovi orizzonti. Bravo.

    RispondiElimina