giovedì 24 dicembre 2009

AUGURI

da Fabiana

PER I.L SANTO NATALE VORREI TROVARE PAROLE NUOVE MA ALLA FINE SI DICONO SEMPRE LE STESSE,.... AUGURO A CHI MI VUOLE BENE TANTA SALUTE,SERENITA' E GIOIA,....A CHI X VARI MOTIVI NoN MI VUOLE BENE GLI AUGURO DI APRIRE IL CUORE E TIRARE FUORI QUELLE PAROLE CHE VORREBBE DIRE MA CHE PER ORGOGLIO O ODIO TACE,....ALMENO PER QUESTI GIORNI AMATE E LASCIATEVI AMARE,....PER TE ANNA MARIA TI AUGURO DI CONTINUARE NEL TUO LAVORO E DI ESSERE SEMPRE GIUSTA E LEALE COME HAI SEMPRE FATTO,.... AUGURI, AUGURI, AUGURI........FABIANA




da Pino




Auguroni di un Grande Natale per tutti ricco di semplicità, ma di preziosa pace e una felice fratellanza ai quattro angoli del mondo...PINO





DA CETTI





ANNAMARIA VORREI INVIARE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO  E FANNO PARTE DEL TUO BLOG, I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE.E SOPRATUTTO A TE, AMICA MIA,  TVB...BUONE FESTE, CIAO E GRAZIE.













DA S. MIGLIORE

BUON NATALE (alla mia donna e a tutte le donne che mi vogliono bene)
 

Buon Natale a te amore mio
Buon Natale alla donna
Che mi ha ridato la gioia
Buon Natale alla madre
Che mi ha ridato la vita
Buon Natale all’amante
Che mi ha donato l’amore
Buon Natale
Alla gioia, alla vita, all’amore.
Buon Natale a te amore mio
Il tempo si è fermato quel giorno
Quando t’incontrai
E da allora e sempre natale
E Natale tutti i giorni
Tu sei il mio Natale
Tu sei la mia gioia
Tu sei la mia vita
Tu sei l’amore
Buon Natale per sempre amore mio.



 


1 commento: