domenica 20 dicembre 2009

IO TI AMO, scritto da FABIANA

http://digilander.libero.it/carpediem43/immagini1/Le_Voile_Rose.jpg


 Fabiana augura a tutti buona domenica con un inno all'amore.

http://ac.img.v4.skyrock.com/ace/moo88/pics/1546449850_small.jpg
Se passa un treno nel rumore ci sei tu,
scende la pioggia e nelle gocce ci sei tu,

Io dissi basta non mi innammoro più,
ma gli occhi tuoi sono un po di più,
cosi profondi e pieni d'amore,
che non ho mantenuto  la mia promessa,
io ti amo,
e non so fare a meno di te,
io ti amo,
ogni ora o minuto penso a te,
come fai a farmi stare bene insieme a te,
piu ti assaggio e piu mi viene voglia di mangiarti,
io ti amo,
e amo tutto quello che c'è in te,
hai zuccherato il cuore e il mio caffè,
io ti amo,
piu ti stringo e piu mi viene voglia di toccarti,
io ti amo,
sei come sei,
e ti amo ancora di piu.
   
Fabiana





7 commenti:

  1. Certo, Fabiana, il tuo è un inno d'amore e all'amore. Chi potrebbe non ascoltarti? Auguri

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non ho avuto mai difficoltà a scrivere un commento.E dopo lunga riflessione posso affermare che una tale lirica merita tutta la sacertà di un Silenzio profondo per il sentimento che l'Autrice manifesta, ma denota anche l'erroneo modo di interpretare l'Amore, sentimento che esige slanci vitali di incommensurabile vigore.

    RispondiElimina
  6. Non è una poesia!!è una canzone!!e di certo nn l'ha scritta lei!!

    RispondiElimina
  7. Carissima/o anonima/o a noi non risulta essere copiata e ancor di piu' il testo di una canzone. Se tu sei cosi brava/o ad averla trovata , puoi sempre inviarcela. Ciao!

    RispondiElimina