domenica 15 settembre 2013

ELDY: E NON LA VOGLIONO SMETTERE...

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY: E NON LA VOGLIONO SMETTERE...":

c'è di tutto in Eldy a quanto sembra, sembra un pozzo senza fondo, le cose vecchie, i rancori, le confidenze tradite e non da ultimo proprio recentemente in bosco hanno pubblicato una poesia, che doveva essere di un'utente che pubblica nel blog, si è poi saputo essere di un autore registrato. Il tutto è finito con una precisazione da parte dei responsabili del bosco, senza che l'utente del blog abbia avuto l'educazione di scusarsi, gira liberamente in bosco e nelle altre stanze come se nulla fosse accaduto, potrei mandare un passo della "divina commedia" e dire che è mia......   



Anonimo, di persone maleducate e bugiarde ne e' pieno il mondo . Eldy , come ho già scritto più volte ,( invano) rispecchia la nostra società . Una società dove la virtù , il bene vengono derisi. Prevale  il male perchè... e' piu conveniente . Questa situazione è abbastanza inquietante. Ormai, parlare di etica morale appare noioso . Sei rispettato e temuto  se rubi e dici menzogne , come nel caso di Eldy . E se tenti di difenderti da insulti e prevaricazioni, mettendo in evidenza la tragica realtà, sei emarginato o si tenta di farlo . Sono stata accusata di invidia , gelosia e quant'altro . Niente di tutto questo ! Sono stata invece tradita e derisa da  losche figure che si dichiaravano  "amici" . Minacciata  dalla direzione, nello specifico da una donna senza scrupoli quale e' la Presidente ; immagino quali valori possa trasmettere ai suoi figli e quali valori abbia acquisito lei stessa. E sono stata inascoltata da una persona che parla a vanvera di amicizia , il vice presidente ,entrambi sono l 'unico riferimento che fa capo a Eldy, la direzione . La maggior parte dell utenza e' stata ed e' dalla loro parte .
Dunque, non meravigliarti di una poesia rubata spacciandola propria .  Gente così viene premiata , magari affidandole un blog unto di ipocrisie . La gente ammira e vuole questo . Se non ti va ,se non lo accetti scappa da quel posto come hanno fatto le persone oneste che frequentano la  rete ...
Nonostante Enzo non tolleri gli anonimi io penso che sia giusto dare loro una risposta. L'anonimato puo' anche derivare dal timore di essere isolato, lamentando scorrettezze e inciviltà. 
Annamaria




Per una ristretta parte di "utenti  eldyani"che considerano eldy un "gioiello" o che hanno un errato concetto della parola "sputtanamento":
se invece di imbrattare i blog di stupidate filosofiche e di dispensare consigli agli altri ,quando i primi sareste voi ad averne bisogno. di consigli, scomodando poeti , filosofi e cantanti, facendo  passare (come nel mio caso) per pazzi o criminali gelosi, invidiosi persone che nemmeno conoscete, metteste qualche  bella e interessante ricettina, oppure anche solo qualche barzelletta, i lettori ve ne sarebbero grati. Poi, conoscendo il pollo spennacchiato Felpan ,immagino, senza incertezza, che stia lavorando parecchio in privato a raccontare MENZOGNE sul mio conto, come ha già fatto la sua signora con un delirante e vergognoso comunicato pieno zeppo di menzogne.
Sono convinta che nessuno e dico nessuno di quelli che hanno commentato con malvagità hanno capito o non interessa capire quanto sia realmente successo e la direzione se ne guarda bene dal chiarire...l'importante è dare credito alle menzogne che infangano l'utente X per aver denunciato pubblicamente alcuni aspetti loschi. Solo degli imbecilli (magari ignorando i fatti reali) e degli  idioti possono commentare in modo simile . Dunque, se non sapete,se non avete capito o non volete capire TACETE, o perlomeno prima di sentenziare informatevi, osservate e leggete bene le altre campane e non cio' che vogliono farvi credere. PECORONI, non sono state messe in circolazione confidenze ma solo una piccolissima parte della realtà che la direzione teneva e tiene nascosta all'utenza idiota,(NON TUTTA ,PER FORTUNA!). E questo vale per tutti quelli che hanno dato e danno solidarietà a felpan ( e signora) ,un over bavoso sempre in cerca di emozioni nelle chat e che si è messo nei casini da solo e che ben si gurda dal raccontarle perchè SI VERGOGNA, mentre non si vergogna a raccontare menzogne  insieme alla sua compagna semplice e alla direzione che dal canto suo  è ben felice di tutto questo continuando a prendervi bellamente per i fondelli, augurandovi "tanta serenità" improvvisamente(la loro, mica la vostra, di voi gli frega una pippa perchè sono convinti che senza chat e blog non riusciate piu' a vivere. E su questo hanno ragione!)  e mandando a me strani personaggi anonimi a commentare gli articoli che la riguardano con insulti e diffamazioni. (SOPRATTUTTO QUANDO HO PARLATO DELL'AZIENDA VICENTINA AZETASTUCCI srl E DELLA STRANA CANCELLAZIONE DI DUE NOMI DAL SITO DEI CONTITOLARI MARIO E NICOLA BIANCO, è evidentissimo che ELDY è solo una copertura dei loro disonesti affari .Il loro scopo di intimorirmi (mafiosamente) come inizialmente ha fatto la presidente ANNA BIANCO ,senza riuscirci. La quale direzione  sicuramente se la ride perchè fate IL LORO GIOCO...leccate, zerbinate, intimoriti di perdere la chat? Felpan?"Gli amici", la visibilità, l'occasione di un incontro amoroso? No, cari tutto questo  non lo perdete perchè senza utenti cessa lo scopo dei contributi, voi avete bisogno di eldy la chat , ma è soprattutto eldy ad avere bisogno di voi. E poi, ricordatevi che se  sgarrate anche di una virgola o se gli risultate antipatici o se fate delle domande, a loro scomode ,vi sbattono fuori immediatamente,senza spiegazioni. Dunque lo zerbinaccio che alcuni insistono a fare, serve solo a fare emergere la mancanza di rispetto e dignitià verso se stessi .  
Non avete capito e non volete capire che questi signori son solo interessati ad arricchirsi alle spalle di menti deboli. Non lo fanno con Felpan perchè ha fatto loro dei favori, sicuramente illeciti. Altrimenti sarebbe già fuori(come hanno fatto fuori  ALDO.ROMA senza dargli nessuna spiegazione, come lui stesso ha scritto nei commenti precedenti e come mi ha confermato durante una recente conversazione) Felpan  è complice di azioni illecite e meriterebbe di essere fuori dopo le malefatte che ha combinato e continua a combinare in chat e fuori chat.
Ma ormai è chiaro che chi cerca onestà e correttezza è emarginato o si vorrebbe tentare di emarginare.
Fortunatamente stiamo parlando di una ridicola Onlus che i soci usano come copertura perchè  anche se ridicola beneficia di contributi che non merita. E' veramente tragico verificare  l'imbecillità di molte persone che stanno dalla parte dei furbi e dei vigliacchi disonesti, complimentandosi con loro e incitandoli a continuare a RUBARE.
Un consiglio ve lo voglio dare anche io: cancellate tutto quanto vogliate far apparire vittima ELDY, non lo è LE VITTIME SIETE VOI , che siete strumentalizzati. E smettetela di parlare di invidia, gelosia e quant'altro. Mi riesce difficile invidiare gente costretta a nascondersi e a negarsi per salvaguardare le proprie illegalità.
Sono mesi che aspetto una denuncia da loro ...e mi sa che continuero' ad aspettare invano. Perchè chi ruba difficilmente sporge denuncia, temendo di essere scoperto.

A riprova che non sono la sola a denunciare alcuni fatti  ecco lo scritto , ignorato da eldy, di UGO-ES che continua anche lui vigliaccamente a nascodersi dietro  un falso nick.

https://www.facebook.com/pages/Imparo-Eldy/133102053412065


POSTO QUI LA RISPOSTA ALLA REDAZIONE ELDY, IN QUANTO NN E' CONSENTITO NELLE SUA RUBRIKA.Allka regione veneto, è registrata una ass.ne Eldy di VOLONTARIATO, avete scadenza il 24-04-2013, grazie alla legge D.lgs 460/97 art.10, siete onlus di diritto ma nn di fatto, in quanto svolgete attività commerciali, ma visto ke siete nel giusto, non si kapisce xkè nn pubblikiate lo statuto ed i nomi dei soci ke ne fanno parte. Mi invitate a parlare a visu-?????- ke bisogno avete? contano i fatti, pubblikate i dokumenti. Se il mio nome nn piace, anke se è il mio, vedrò di kambiarlo, magari mi faccio un klone, a voi molto graditi nella scala dei "CONTATTI"-grz x la risposta-
1 maggio 2012 alle ore 14.48


Annamaria

9 commenti:

  1. Aveva detto ke non avrebbe + parlato di Eldy, esortandomi a non skrivere kommenti, ma mi tira dentro-Rispondo solo x insulto- Io non mi naskondo, non ne ho motivo e non vedo la necessità, o la ragione, x palesarmi, d'altronde non ho kiesto l'adesione al suo gruppo Komunque ho recepito il suo messaggio, ma non posso aiutarla, abbiamo obiettivi diversi, lei si muove x rankore personale verso utenti Eldy e non si è akkorta di essere sola.
    Tanto Le dovevo-UGO

    RispondiElimina
  2. Carissimo o carissima , questo non e' un gruppo bensì un blog aperto a tutti. Nel 2012 cercavi trasparenza . Nel 2013 non sai ancora bene cosa vuoi. Non ho nessun rancore con gli eldyani (leggi bene ) . Comunque rimani vigliacco /a . Se cerchi trasparenza , devi per primo/ a esserlo tu . In questa vicenda ti sei intrufolato tu con "la guerra dei poveri" . Contano i fatti .. come tu vai sbandierando e nemmeno tu hai ottenuto risposte . Cc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo venia . Consideri il mio commento precedente con il lei . Cordiali ( se lo permette ) saluti e non cc .. buona giornata

      Elimina
  3. lei fatika a komprendere-
    kome gruppo mi riferivo a "trasparenza in rete"
    La trasparenza, ke voglio io, si riferisce alla Associazione Eldy.
    Le risposte non me le aspetto dalla Direzione, ma dagli organi kompetenti.
    Il Lei è segno di rispetto-addio -
    Ugo

    RispondiElimina
  4. Addio Ugo ... Mi procurerò un altra lametta . Non sia così cupo si rassereni che la vita e' bella . E non segua le storie d amore degli altri , se ne crei una sua , con rispetto, Cc

    RispondiElimina
  5. Addio Ugo, mi prokurero' un altra lametta . non sia kosi kupo le la vita e' bella . E non segua le storie d amore degli altri , ne krei una sua . Kon rispetto , Kk

    RispondiElimina
  6. Annamaria,posso darle del voi???? ah ah ah come se l'educazione fosse il tu,il lei o il voi mah!!!! questo Ugo mi "PUZZA" come mi "PUZZA" L'uscita di Aldo Roma,con quale nik entrera' ora??? era onnipresente al maschile e al femminile,non basta il mea culpa,il lupo perde il pelo ma non il vizio.NON FIDARTI SEI TROPPO INTELLIGENTE PER CREDERCI! MARIA TZ=TANZANIA.

    RispondiElimina
  7. c'è di tutto in Eldy a quanto sembra, sembra un pozzo senza fondo, le cose vecchie, i rancori, le confidenze tradite e non da ultimo proprio recentemente in bosco hanno pubblicato una poesia, che doveva essere di un'utente che pubblica nel blog, si è poi saputo essere di un autore registrato. Il tutto è finito con una precisazione da parte dei responsabili del bosco, senza che l'utente del blog abbia avuto l'educazione di scusarsi, gira liberamente in bosco e nelle altre stanze come se nulla fosse accaduto, potrei mandare un passo della "divina commedia" e dire che è mia......

    RispondiElimina
  8. ENZO 13 settembre 2013
    Caro Anonimo, non lo posso dire, perchè sei solo Anonimo. Io non entro nelle polemiche con Anonimi come.
    Ma ti devo dire solo due cosette:
    PRIMA COSA: credo che tu abbia avuto poco latte da bambino e tua madre (credo brava donna) non ti ha insegnato l'educazione di firmarti;

    SECONDA COSA: ma mi spieghi il motivo per non farti riconoscere? paura di denuncia?; non sei sicuro di quanto affermi? oppure millanti credito o fatti ad capocchiam?
    Non saresti più corretto intellettualmente firmando il tuo scritto come UOMO (o donna?) vero?
    Ti rammento che in questa sede, quello che si scrive non costituisce una corrispondenza privata.

    RispondiElimina