giovedì 13 giugno 2019
LASCIA LO SPOSO ALL' ALTARE PERCHE' LA TRADIVA...ECCO COME
È successo a Tepic, in Messico: una donna ha voluto dare una bella lezione al fidanzato che la tradiva
A un matrimonio può succedere davvero di tutto. La festa può trasformarsi in una rissa dopo una battuta di troppo o per colpa di due single che si accapigliano dopo il lancio del bouquet. Oppure può capitare che, a poche ore dal fatidico sì, la cerimonia vada a rotoli perché uno degli sposi scopre che il futuro coniuge l'ha tradito con il suo stesso testimone.
Qualcosa di simile è successo a Tepic, in Messico. Aurora Garcia stava per sposare il fidanzato Rafael Martinez ma, una volta arrivata all’altare, ha deciso di dare una svolta improvvisa alla giornata. La donna ha voluto fare una sorpresa a tutti gli invitati che, appena giunti in chiesa, hanno trovato sulla loro sedia una busta contenente alcune fotografie.
Erano la prova che Rafael la tradiva con la sua migliore amica.
Aurora aveva da tempo il sospetto che il fidanzato non fosse fedele e aveva assunto un investigatore privato per togliersi ogni dubbio. Una svolta scoperto il tradimento, ha preferito vendicarsi in grande stile. Ha aspettato che tutti gli ospiti prendessero posto e poi, rivolgendosi a Rafael ha detto al microfono: “Goditi il tuo matrimonio, è il tuo momento! Mi congratulo con te!”.
L’uomo ha fatto di tutto per convincerla a cambiare idea, ma è stato inutile. Fiera del suo gesto, Aurora è uscita dalla chiesa e, alcuni giorni dopo, è partita da sola per il viaggio di nozze.
Annamaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento