lunedì 16 maggio 2016

ALTAMURA, BAMBINA IN CARROZZA PER LA PRIMA COMUNIONE.





SELVAGGIA LUCARELLI, nota blogger , stamane ha postato questa foto nella sua pagina facebook con la scritta

 "Sobrio mezzo di locomozione per prima comunione di una bimba (Altamura). Poi dice che non bisogna invocare l'Apocalisse".


Questo commento ha fatto impazzire il web. 
Mi domando: cosa c'è di male se un papà accompagna la propria figlioletta all'altare con una carrozza trainata da cavalli, stile Cenerentola?
Tutto questo ad Altamura , nel sud.
Ad alcuni puo' sembrare eccessivo pero' ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Per me, invece,  è triste immaginare chi ha inviato la foto alla Lucarelli.
Francamente questa foto mi fa tanta tenerezza e complimenti al papà che in questo giorno ha voluto far sentire la sua bambina come una principessa.
Mi auguro che la bimba non legga i tantissimi commenti dei vari social che si dividono in opinioni : per alcuni "un genitore farebbe qualsiasi cosa pur di accontentare la propria bambina". Per altri "si è perso il senso della misura". 
Ora , pero', mi aspetto che a qualcuno venga in mente di farne una trasmissione come già avviene per il 18esimo anno di età (sempre nel sud) e sapere che  magari la Lucarelli ha comprato un gioco o un paio di scarpe a suo figlio che sarà costato piu' di una carrozza.


Annamaria





Nessun commento:

Posta un commento