giovedì 3 ottobre 2013

La RAI : INFORMA , DISINFORMA?



Con certi scendiletto del potere e' ovvio che gli italiani siano un popolo di disinformati. Per questo siamo entrati in RAI oggi, se togliamo dalla RAI i servi prezzolati cambiamo il Paese in pochissimo tempo. Fuori i Partiti e le lobbies della RAI, diamo ai cittadini strumenti per poter valutare e scegliere secondo coscienza. Il M5S dal 2007 (dal primo Vday) sta provando a cambiare la legge elettorale, i Partiti non vogliono, cosi' possono nominare pigia-bottoni senza autorevolezza. Il M5S ha votato la mozione Giachetti (uomo PD) per l'abolizione immediata del porcellum. Letta ordino' ai deputati PD di non farlo (nonostante avevano firmato la mozione) e quei servi hanno obbedito al Padrone. Punto. Questo e' successo! Piuttosto che morire come italiani con questo governo indecente che pensa solo a mantenere privilegi e salvare Berlusconi si va al voto, anche con il porcellum per prendere il premio di maggioranza, presentare leggi scritte e depositate (non punti fuffa bersaniani) e chiedere al Parlamento di lavorare! I cittadini hanno un potere immenso, immenso. Riprendiamoci l'Italia, riportiamo meritocrazia e legalita'. A riveder le stelle!

p.s. il M5S ha presentato alla Camera una mozione per bloccare l'aumento dell'IVA. I soldi li abbiamo trovati tagliando le pensioni d'oro (c'e' in Italia chi prende 90.000 euro di pensione al mese!). Diffondete. Non vi diciamo che lo faremo, vi diciamo che lo abbiamo gia' fatto!
Con certi scendiletto del potere e' ovvio che gli italiani siano un popolo di disinformati. Per questo siamo entrati in RAI oggi, se togliamo dalla RAI i servi prezzolati cambiamo il Paese in pochissimo tempo. Fuori i Partiti e le lobbies della RAI, diamo ai cittadini strumenti per poter valutare e scegliere secondo coscienza. Il M5S dal 2007 (dal primo Vday) sta provando a cambiare la legge elettorale, i Partiti non vogliono, cosi' possono nominare pigiabottoni senza autorevolezza. Il M5S ha votato la mozione Giachetti (uomo PD) per l'abolizione immediata del porcellum. Letta ordino' ai deputati PD di non farlo (nonostante avevano firmato la mozione) e quei servi hanno obbedito al Padrone. Punto. Questo e' successo! Piuttosto che morire come italiani con questo governo indecente che pensa solo a mantenere privilegi e salvare Berlusconi si va al voto, anche con il porcellum per prendere il premio di maggioranza, presentare leggi scritte e depositate (non punti fuffa bersaniani) e chiedere al Parlamento di lavorare! I cittadini hanno un potere immenso, immenso. Riprendiamoci l'Italia, riportiamo meritocrazia e legalita'. A riveder le stelle!

p.s. il M5S ha presentato alla Camera una mozione per bloccare l'aumento dell'IVA. I soldi li abbiamo trovati tagliando le pensioni d'oro (c'e' in Italia chi prende 90.000 euro di pensione al mene!). Diffondete. Non vi diciamo che lo faremo, vi diciamo che lo abbiamo gia' fatto!

Tonino

Nessun commento:

Posta un commento