sabato 8 giugno 2013

ODIO LE GUERRE...( ELDYNA-ANNAMARIA E LA CHAT... "ATTO TERZO")

Commenti al post precedente 

<>

del  07 giugno 2013 


Non riesco a dormire ci tengo a dover rispondere... sono moglie, madre , è ultra 60-enne con un educazione molto corretta ,vorrei aggiungere dopo la replica del primo blog .che gli insulmi mi fanno davvero rabbridire , mi ritornano alla mente la serata dove la persona in questione veniva insultata dai personaggi del BAR è SENZA ESSERE STATI/E BANNATE/I, parole che vorrei vedere se fossero state dette alle loro MADRI , SORELLE, FIGLIE come si sarebbero sentiti/e , (TOPO DI FOGNA , ZOCCOLA è QUANT' ALTRO) è una vergogna è mi sento schifata sentire è vedere che questi personaggi ancora presenti .quale mai peccato abbia commesso questa donna per meritarsi questi ignobili insulti , quello di avere a disposizione una sanza dove parlava d' amore .. ? dove come qualcuno ha calunniato che faceva l' amore in virtuale .? è come poi sarebbe avvenuto ? la direzione ELDY glielo avrebbe permesso? rendiamo conto che dialogare è un conto farlo è un altro , siamo tutti adulti sappiamo come si volge l' atto sessuale è non credo che possa avvenire in chatt .Cosa avrebbe fatto ancora insultare ...? nessuno mai lo ha fatto ..? allora vi domanderò ( chi non ha commesso nessun peccato o altro scagli una pietra ) .... sono convinta che nn lo farete perchè tutti lo anno commesso almeno una volta . Prima di insulare guardatevi dentro la vostra coscienza.. forse troverete qualcosa che vi possa far riflettere ... siete la vergogna del mondo umano , gli animali si sarebbero comportati molto più onestamente ... è ora vado a dormire forse ce la farò è RICORDATEVI..( LA GUERRA NON PORTA A NIENTE SOLO A FARSI MALE A VICENDA , IL PERDONO è L' UNICO MODO PER SOPRAVVIVERE ) . a te ELDYNA ANNAMARIA VIVI LA TUA VITA LONTANA DA PERSONE CHE NON TI MERITANO .il mio nome........?? non ha importanza , tanto non apprezzo quello che pensate ADDIO !!!!!

NON APPREZZI QUELLO CHE PENSIAMO? ALLORA DEDUCO CHE O SEI COMICO/A O NON BRILLI PER PERSPICACIA: COME DICONO I LOGICI "CHACUN à SA FACON". ORA TI FACCIO SORRIDERE: O HAI AVUTO POCO LATTE DA BAMBINO/A O POCA EDUCAZIONE O...CASO PIU' GRAVE...ENTRAMBE LE COSE.
IL NOMEEE...SPERO CHE TU ABBIA IL CUORE FORSE PERCHE...LA GUERRA CONTINUA.
ENZO-DUCKY

Enzo, ti ringrazio tantissimo per la difesa presa nei miei confronti e non poteva essere diversamente, considerando che scrivi per  questo blog ,sin dall'inizio. Mi pare di capire, però, che stai approfittando di questa situazione per difendere anche la tua causa...e questo non è di mio gradimento. Non sono assolutamente d'accordo con la tua frase "LA GUERRA CONTINUA". Io odio le guerre! Tutto questo "schiamazzo" è nato perchè sono stata palesemente accusata di cose FALSE. E l'ho fatto ironicamente e scherzosamente; anche perchè, nella vita, ci sono cose molto piu' importanti da affrontare. Mi pare di capire che ne stai approfittando per difendere la tua situazione e posizione ,attuale con eldy, che nulla ha a che fare con il mio percorso. Ti prego cortesemente di non intervenire più parlando al plurale. Io la penso a modo mio e non è detto che tu sia d'accordo e viceversa. Non andare a rimorchio...
Se vuoi continuare a commentare, ti prego di farlo tralasciando le tue problematiche con l'associazione che nulla hanno a che fare in questo contesto.  Approfitto anche per ricordare al Signor Calcio- Tatanka che il gruppo F.B.<< A.A.A. sbilanciatore cercasi>>  non è un luogo per "rifugiati", dopo essere stati cacciati in "patria", ma ... la P.R , Annina, simpaticamente e generosamente "accoglie" i profughi oltre che gli anonimi...
(ANNINA TI AUMENTEREMO LO STIPENDO ,INSIEME A IVANA. E...ANCHE IL DOSAGGIO DI NUTELLA....ma non il friend...)




Annamaria... a dopo



1 commento:

  1. MI DISPIACE CHE HAI UNA VISIONE DIVERSA DALLA MIA. IO NON COMBATTO UNA BATTAGLIA PERSONALE: CREDEVO CHE AVESSIMO VISIONI E MALUMORI COMUNI COME ANCHE FOSSIMO "MALTRATTATI" DAGLI STESSI PROTAGONISTI.ANNAMARIA, SEI LIBERA DI VEDERE LE COSE COME CREDI. E CREDO ANCHE E ANZI ORA PIU' CHE MAI, TU CON ELDY SEI SEMPRE INCANTATA E LEGATA, PERMETTIMI MASOCHISTICAMEMNTE SCHIAVIZZATA DA QUEI LESTOFANTI INCAPACI.
    SINCERAMENTE MI HAI SORPRESO, E MI SORPRENDI CON PERIODICA COSTANZA. ECCO PERCHE' NON HAI PUBBLICATo IL PEZZO n. 2 DEI TIPI TOSSICI. IO A QUESTO PUNTO NON CI STO. IL TUO COMPORTAMENTO E' DA FOLLE BANDERUOLA, SEI MUTEVOLE NEI COMPORTAMENTI. E QUESTO NON DIMOSTRA CARATTERE, PERO', COME SI DICE, TANTE TESTE TANTI CERVELLI E CERTI EVENTI ELDYANI PASSATI SONO PER TE DURI A MORIRE. MA IO NON MI LASCIO SFUGGIRE L'AMOR PROPRIO E LA DIGNITA' VERSO ME STESSO. E CERCO DI FARE MENO ERRORI POSSIBILI NEI CONFRONTI DEGLI AMICI.
    SE SEI CONVINTA DI STARE DALLA PARTE GIUSTA, SEGUI IL TUO PERCORSO.
    IO SEGUITO' IL MIO.
    ENZO

    RispondiElimina