domenica 2 giugno 2013

LE CONTRADDIZIONI DELLA "PITONESSA "







La Santanché  è contenta che Berlusconi la chiami pitonessa o pitona, il rettile.  (I rettili strisciano e dicono che per liberarsene gli si deve schiacciare la testa con un piede, coperto di robusta copertura,  perché anche la materia che esce dalla testa è velenosa).
Questa donna ha le idee poco chiare  circa S. Berlusconi. E' malato oppure no? 

Ultimamente ha deciso di difendere a spada tratta il Cavaliere con affermazioni come questa: 

"Il fatto che la signora Boccassini abbia detto che tutte le donne che frequentavano Arcore erano delle prostitute significa che mi sono presa della prostituta perchè sono andata decine di volte li' a cena o a pranzo, visto che Berlusconi è anche il nostro leader politico". 

Ma qualche tempo fa, in una telefonata intercettata nel giugno 2011, la Santanché sosteneva, nel corso della  conversazione con F. Briatore, di essere "senza parole" pensando alle feste di Berlusconi. 


Di seguito, il dialogo della telefonata: 

Santanché: «Ma sei sicuro che lui (Berlusconi) ha ripreso?».
Briatore: «Al 100%».
S: «Io sono senza parole ... ma perché insiste (con il bunga bunga)?».
B: «É malato, Dani! Il suo piacere è vedere queste qui, stanche, che vanno via da lui. Stanche, dicono. Oh, che poi queste qui ormai lo sanno! Dopo "due botte" cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate».

Oppure qundo diceva ; “Berlusconi ci vede solo in posizione orizzontale. Tanto non gliela do' (la Iolanda , per dirla alla Littizzetto ...)




Daniela Garnero, divorziata Santanché "la paladina delle donne", in tv  difende a spada tratta Berlusconi, in privato diceva tutt’altro dimostrando di sapere ben altro. Come mai questo cambio di opinione? La  si era trovata in seri guai finanziari, in quanto l’agenzia pubblicitaria di cui  la rappresentante PdL era titolare/contitolare (la Visibilia: che aveva l’esclusiva della pubblicità per Il Giornale di Paolo Berlusconi... che strano!!!)), stava fallendo (ma va?!).



Nel giro della Visibilia c’era gente come Bisignani, giravano fatture false ed altre ammirevoli italianate alle quali questa bella destra ci ha abituati da decenni.



Non fanno altro che mentire agli italiani… Dicono e si contraddicono. L’intercettazione dovrebbe essere obbligatoria per i politici e annullerei , invece, le comparsate in tv 
Come se non bastasse, l'opposizione del PD gli fa da salvagente. 

Annamaria... a dopo


1 commento:

  1. Vai sempre nello stesso archivio. ho pensato: criticherai la destra e parlerai bene della Sinistra, ma non leggo niente della Sinistra. Come mai? Eppure non possono prendere "i voti" quelli della Sinistra. Adesso il Governo con la maiuscola e' di larghe intese, quindi o ne parliamo male dei due più forti schieramenti o ne parliamo bene. SONO I RISULTATI CHE CONTANO....e io aspetto. Il Governo sta camminando su una corda tesa con una sbarra d'equilibrio fra le mani. Quindi, se non si faranno le riforme, cadrà il Governo con tutte le larghe intese.
    ENZO



    RispondiElimina