lunedì 12 novembre 2012

PENSIERO DI OGGI


Pensiero positivo della mia cara amica Chiara

Ciao Anna Maria , anche oggi una giornata di sole,più tardi vado al corso con le mie sorelle del computer, è bello avere del tempo a nostra disposizione , io mi ritengo fortunata perchè apprezzo ogni attimo della mia giornata, non è da tutti poter scegliere, e avere una buona salute che ti permette di gestire la tua vita in funzione dei propri bisogni. La gratitudine non viene mai a mancare, e l'amore che ho nel cuore, ieri osservavo la natura , meravigliosa con i suoi colori,e solo un Padre così grande può essere un pittore così bravo nel creare tutte le sfumature, che mi danno un senso di armonia e di grandiosità, e tu ti senti così piccola e nello stesso tempo grande perchè facciamo parte di tutto questo.Buona giornata Chiara.


I pensieri positivi abbondano nel nostro blog...


Per farsi capire dalle persone

 bisogna prima di tutto parlare ai

 loro occhi. (Napoleone)




Si ride, si piange








Questa teoria può suscitare interesse, amarezza, sorrisi, fastidio . .. 
Ognuno la legga con la chiave che preferisce.
I sorrisi, però, li fornisco io per tutti !
(Maria)

Un fondo di verità c'è...

TEORIA DI MARC FABER
Una curiosa teoria economica che è stato annunciata negli Stati Uniti.
Il tipo si chiama Marc Faber.
È un analista in borsa e uomo d'affari, un imprenditore che ha successo.
Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto
per aiutare a rilanciare l'economia americana,
Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile un commento con molto
umorismo:
"Il governo federale sta valutando di dare a ciascuno di noi una somma
di 600,00 USD.
Miei cari connazionali americani:
Se noi spendiamo quei soldi al Walt-Mart, il denaro va in Cina.
Se noi spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi.
Se acquistiamo un computer, il denaro va in India.
Se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala.
Se compriamo una buona macchina, i soldi andranno a finire in Germania o
in Giappone.
Se compriamo regalini, vanno a Taiwan, e nessun centesimo di questo
denaro aiuterà l'economia americana.
L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti è di spenderlo
con puttane o birra, visto che sono gli unici due beni che si producono
ancora qui.
Io sto già facendo la mia parte ...

" Risposta di un economista italiano, anche lui di buon umore:
"Carissimo Marc: La situazione degli americani è realmente sempre peggiore.
Mi dispiace informarti, che la fabbrica di birra Budweiser è stata
acquistata dalla multinazionale brasiliana AmBev.
Pertanto agli americani restano solo le puttane.
Ora, se queste (le puttane) decidessero di inviare i loro guadagni ai
loro figli, questi soldi arriverebbero direttamente
al CONGRESSO DEI DEPUTATI ITALIANI qui a Roma, poiché qui esiste la
maggior concentrazione di figli di puttana del mondo.




Annamaria... a dopo

1 commento: