sabato 31 dicembre 2011

PENSIERO DI OGGI

Ed eccoci arrivati all'ultimo pensiero  positivo dell'anno!!!


BENEDICO ME STESSO E TUTTE LE CREATURE VIVENTI DELL'UNIVERSO


E per i momenti critici che stiamo attraversando , dobbiamo veramente, con tutte le nostre forze, puntare al positivismo , sperando veramente che il nuovo anno sia un anno di ripresa economica per tutti noi .
Amici auguro a tutti voi, ma anche a me,  un anno Strepitoso con quattro S :serenità, soldi, salute, e...sesso! Almeno stanotte lasciamoci andare e... chi è a dieta mangi quello che gli pare. Molti di voi avranno appreso di quella donna che è stata costretta a "rubare" due vassoi di carne al supermercato perchè era rimasta senza un centesimo in tasca. Per fortuna sua, diciamo cosi, i carabinieri si sono messi una mano sul cuore e hanno offerto alla donna un pasto caldo  saldando anche  il conto del " malloppo" al supermercato e convincendo il gestore a ritirare la denuncia.
 Non mi dilungo troppo in sermoni e discorsi  anche perchè molti di voi saranno presi nei  preparativi di questo fine anno 2011, sia che si vada fuori a festeggiare, sia che si resti a casa (come me...)
A chi è ricco auguro di...mantenersi tale
A chi è senza lavoro di trovare un'occupazione
A chi è malato auguro di guarire presto
A chi è povero di rivolgersi agli assistenti sociali , giusto per non arrivare al punto di "rubare" un vassoio di carne.
Che altro? ahhhh si l'Ammmore. Ed è con l'Amore che ogni situazione drastica ci aiuta a superare le difficoltà...amore per i propri cari e  per il prossimo.
Auguri anche agli amici e collaboratori del blog, nonchè al nostro amatissimo Lorenzo, il nostro commentatore ufficiale da me "ribattezzato" il  "il faro".  




dedicato a due cari amici: non si è mai vecchi per Amare













3 commenti:

  1. Niente da dire di più, Annamaria: Sei una splendida ragazza. Il Faro ti illumini, soprattutto quando sei un po' nervosa. Un affettuoso saluto ed augurio a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  2. Ciao annamaria, ciao amici collaboratori questo augurio speciale e x voi....Ti auguro di accogliere l'anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice. Auguri di buon anno di cuore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria, che dire, grazie è poco per il gran lavoro encomiabile che svolgi con impegno e maestria,, grazie, brava al superlativo, un particolare Augurio di Buon Anno vada al tuoi collaboratori. Grazie anche da parte di Simona, entusiasta per le sue pubblicazioni.
    Un abbraccio affettuoso...Edmondo

    RispondiElimina