mercoledì 20 aprile 2011

DEDICA D'AMORE

Più che una poesia  questo scritto lo definirei un'ode d'amore per la compagna di vita che non c'è più fisicamente, ma che regna nell'anima del nostro amico Marino.

Ciao Lucia
dopo aver strascorso quasi cinquant'anni insieme,
per il volere del Supremo ci siamo separati,
le mie giornate ora sono vuote,anche se le
figlie e i nipoti mi sono vicini,
a volte giro per la casa sperando di
trovarti,
tu non ci sei,
ma ogni cosa mi parla di te,
mi siedo sul
divano abbracciando il tuo cuscino.
Quando mi sento solo apro la finestra del
mio cuore,
tendo le orecchie al vento,
una voce mi sussurra tutto l'amore
della mia Lucia,
e non mi sento piu' solo,
sento il mio cuore che batte
piu' veloce del vento,
quella voce mi dice,
Lucia e' sempre con te e non
ti lascera' mai,
lei ti ama, come l'amo io,
questo amore cosi bello,cosi
felice, cosi gioioso,
 non finira' mai.
Un giorno ti ritrovero' e solo
allora resteremo per sempre insieme,
e' nessuno ci separera' mai.





Ti
amo
non dimenticarlo.
MARINOLOSCO

3 commenti:

  1. Ti abbraccio con tutto il cuore, Marino, nel ricordo della tua indimenticabile Lucia.

    RispondiElimina
  2. Il Suo amore è già per sempre Tuo ♥ Maria.sa

    RispondiElimina
  3. Marino, un saluto, un abbraccio e un augurio a te e alla tua amata.
    ENZO

    RispondiElimina