domenica 23 gennaio 2011

POETANDO... POETANDO - MARIA -

Non riesco a fermare la mia mente da pensieri ricorrenti che segnano la mia anima.
Cerco di trovare frasi appropriate mai dette, chiudo gli occhi e mi lascio  prendere da quella sensazione  che è in me da quando sei distante…
Ecco, mi chiedo… Cosa sei?…
 

 



C osa sei
S ei il soffio che sfiora il mio viso
lasciando tracce come  fosse un sorriso.
S ei la frase che vorrei avere sulle labbra ogni giorno,
così da assaporarti di continuo.

S ei ogni mio respiro, breve o affannato,
che riesce sempre a togliermi il fiato.
S ei lo sguardo che sento sempre addosso,
all'inizio con disagio, ma che poi cerco a più non posso.
S ei la luce che attraversa il mio spazio
accarezzandomi dolcemente il cuore, i pensieri, i sensi.
S ei il cammino che ho sognato in passato,
quando pensavo al futuro che avrei voluto.

MARIA

5 commenti:

  1. Maria, s ei la donna che ognuno vorrebbe avere al fianco.

    RispondiElimina
  2. Belli e sinceri i tuoi pensier. Non disparare per il domani

    RispondiElimina
  3. Parole di grande valore per la mia autostima,grazie Lorenzo ♣
    A.C., non dispero, sono solo molto curiosa, e la curiosità è una motivazione determinante per attendere sempre il domani☺ Maria.sa

    RispondiElimina
  4. Maria il domani e sempre una sorpresa e meglio vivere di ciò che ci viene dato oggi. MIMMA

    RispondiElimina
  5. Sicuramente bisogna vivere il presente, io l'ho sempre fatto. Il domani comincia sempre oggi ☺ Maria.sa

    RispondiElimina