lunedì 14 giugno 2010

METEO..e non solo

http://www.solebar.it/METEO/METEO2.gif


si piange, si ride.. DONNE



 http://animazione.myblog.it/images/Divisori/divisori%20(22).gif


INZIAMO LA SETTIMNA CON UNA  POESIA DI TOTO'



IL TEMPO E LA SOLITUDINE
 
Stavo correndo
Perché avevo paura
Di non poterti raggiungere……….


Tu invece ti sei fermata
Perchè hai avuto paura
Che io ti raggiungessi……….


no……. io non dovevo correre ………
ma tu non dovevi fermarti …………


…….. Io volevo solo camminarti accanto
per non restare solo ……….
Solo…….. con il tempo che Tu hai fermato
TOTO'

2 commenti:

  1. Ma Totò, è bellissima.

    RispondiElimina
  2. Ci fanno compagnia certe lettere d'amore
    parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi, siamo così ..... etc ...etc... Si e' vero come non Amarvi. Molto bella la canzone fi Fiorella Mannoia "Quello che le donne non dicono"
    Di cui ho citato alcune frase del testo.
    Un inno alle donne
    ...Adoro le vostre fragilita', i vostri silenzi che urlano più di mille parole,
    i vostri sacrifici, il vostro istinto materno proteso alla vita.
    La poesia di Totò completa il quadretto grazie dell'emozione che mi hai regalato Annamaria

    RispondiElimina