mercoledì 16 giugno 2010

LA TUA VOCE - Di AIR (Vincenzo)

Dedicata ad una giovane donna
divenuta una mia figlia
che ha voluto con tutte
le sue forze riprendersi
la sua vita che gli fu
distrutta per la malvagità
ed atrocità dell'uomo.





Giornata da ricordare
dalla tua voce,
Aironeeeeeeeeeeee
sentirmi chiamare

una telefonata
che sentivo vicina
da una giovane voce
tremante, disorientata

Attimi di silenzio profondo
il cuore in gioioso fermento
nell'ascoltar la tua voce
venir da lontano
fermarsi mi pareva tutto il mondo

lacrime di felicità
bagnavano il mio viso
mentre ascoltavo
il tuo singhiozzare

nella mia mente
in quel Addivederci
il tuo ultimo sorriso
nel vederti
nella tua vita ritornare

immensa commozione
nelle nostre parole
episodi commentati
dal primo incontro casuale
al tuo spiccare il volo

premiata la tua volontà
divenuta nel tempo
con perseveranza
una meravigliosa realtà

vola Farfalla Meravigliosa
vola figlia mia
nella tua vita
che sia per te
per sempre gioiosa.

Enzo "Airone"



http://patty64.p.a.pic.centerblog.net/9t6q0k6s.gif

1 commento: