venerdì 24 maggio 2013

GIA' LETTI MA SEMPRE GODIBILI...



SENZA PIU' CATENE - di AIR -


Chiudendo la porta
del mio passato

catene ancorate
nel mio cuore

cassetti di ferite
che all'aria fan rumore

le lascio scivolare
riprendendo il mio volo

pensieri sbiaditi
ricordi lontani nel tempo
volo senza più catene

come il fiume
abbraccia il suo mare

m'immergo nella luce
immensa dei tuoi occhi

occhi profondi e intensi
stelle luminose della notte

in un viso dolce
pieno di semplicità

infinito calore
all'anima mia da

purezza dell'anima tua
maestrale che infuria

svuotando quella nebbia
passato mio di ieri

volo nel cielo
limpido immenso

per tuffarmi nel tuo cuore
fuoco sempre ardente

del tuo giovane
immenso vero amore.

Enzo "Airone"


1 commento:

  1. Enzo, ho l'impressione che le tue catene, in fondo, ti piacessero, mentre trovo improbabile il tuffo nel cuore della giovane che hai conosciuto.

    RispondiElimina