sabato 5 settembre 2015

BUON COMPLEANNO MAMMA!







Cara mamma, ultimamente ne abbiamo passate non poche, insieme. Purtroppo sei stata coinvolta, tuo e mio malgrado, in quasi tutte le vicende mie personali. 
Mi sei stata vicina sempre con discrezione e supporto.
Abbiamo avuto una delle tante aiutanti (chiamiamole cosi) che ha portato scompiglio nelle nostre famiglie.
Hai anche preso delle delusioni, scoprendo l'altra faccia di persone di cui ti fidavi e invece...
Ma noi, come vedi, siamo caparbie, toste, guardiamo avanti senza farci prendere dallo sconforto! Io e te , da sole, siamo riuscite a risistemare cio' che papà aveva realizzato con qualche sacrificio.
Ti voglio bene MA' , nonostante mi fai incazzare ogni tanto con i tuoi modi di fare e le tue parole. Il fatto è che  faccio fatica a rendermi conto che hai 82 anni, oggi, e sicuramente devo essere piu' tollerante , di come già sono, quando c'è qualche incomprensione. 
Auguri mamma tosta, risparmiosa come le formichine,  giovanile e affettuosa. Ti dedico una delle canzone che mi chiedi di ascoltare tutti i giorni attraverso il computer , che ormai guardi con meno diffidenza...sono fiera di te!!!! 


AUGURI GRAZIA!...anche da Flo




3 commenti:

  1. Cara Annamaria tanti auguri alla tua splendida mamma.A prestoo...spero con buone notizie

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie sempre gentilissima. Un abbraccio e grazie anche da mia mamma!

    RispondiElimina