sabato 20 dicembre 2014

BUON NATALE ELDYANI!










Ringrazio l'amico  Lorenzo di Roma che attraverso facebook ha fatto gli auguri a noi del blog uniti agli amici del  gruppo "trasparenza in rete"... ricambio con molto affetto gli  auguri di buon Natale a Lorenzo e famiglia con un bacio alla nipotina.
Mi da spunto, questo gradito augurio, di rivolgermi alle persone di eldy....invitandole a  porre fine alle continue diatribe  che recentemente hanno causato anche l' oscuramento  della chat.



 Il gruppo "Trasparenza in rete"  l' ho aperto, qualche anno fa, in seguito alle ingiustizie e prevaricazioni usate in eldy dalla stessa direzione, nei confronti di parte dell'utenza . Ringrazio chi ha capito , mi ha seguito e ne fa parte. Anche se non commentano, non importa . 



Alcuni, non vogliono intendere che non hanno salvaguardato ,sin  dall' inizio, un 'opportunità che  era stata proposta . Egoisticamente ognuno ha pensato per se , addossando colpe a chi ha cercato di tutelarvi ...asserviti ,invece,  con i signori Bianco e Neri che, oltre a  curarsi solo minimamente dell'utenza  (centro ascolto e quant 'altro proposto nel loro sito)



 Siete stati abbandonati  senza uno straccio di informazione. Sparendo e negandosi!   Se molti cloni stanno invadendo la chat, offendendo alcuni di voi, non meravigliatevi piu' di tanto in quanto e' una conseguenza al menefreghismo assunto, non pretendendo mai nessuna spiegazione dall'associazione, minacciandoli magari di abbandonare .



 Non sono cattivi i cloni ,vi siete incattiviti voi e taluni hanno anche abusato per  una , seppur minima,  collaborazione   (vedi la pubblicazione di articoli sui blog e la "moderazione " in chat). Poi, per tanti nick nuovi, sono stati fatti quasi sempre i nomi di eldina , calcio e ducky, senza avere certezze.


 Per voi e' stato sempre comodo pensare a questi 3 nomi. Io ho avuto il merito ma demerito per molti, di portare alla luce la malagestione di eldy e invece di ringraziarmi e/o supportarmi ho ricevuto offese e insulti (vedi articoli riferiti a eldy, in questo blog ) . Io solo una cosa mi e vi domando : non provate un po' di vergogna ? Avete un po di dignità? Se non entrassero  i cloni continuereste ad essere sempre i soliti 4 gatti . I finanziamenti sono  bloccati da piu' di un anno e senza pubblicità e corsi  e' difficile che entri nuova utenza .



Per ultimo ...Maria di Milano, mi ha  proposto di partecipare al pranzo pre-natalizio che si terra' domani . Io ho accolto l' invito per fare gli auguri personalmente ai  presenti  e trascorrere qualche ora insieme. 

Chi avesse qualcosa da dirmi , può unirsi .  Dubito fortemente che, nonostante siano al corrente di questo incontro, i signori Bianco e Neri  si facciano vedere. ( se erano latitanti prima, figuriamoci ora...)Il mio augurio di Buon Natale va a tutti voi e alle vostre famiglie e... anche a questi due signori spariti nel nulla.....







Annamaria... a dopo

3 commenti:

  1. letterina a babbo natale ........ che porti un po di pace in Eldy... auguri a tutti Maria11

    RispondiElimina
  2. Questo è anche il mio augurio, Maria. E non solo in eldy. Ciao

    RispondiElimina
  3. Vincenzo Liberale FACCIO GLI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I FREQUENTATORI DI ELDY. PER QUELLE PERSONE CHE CONDIVIDONO IL MIO COMPORTAMENTO E PER QUELLE ALTRE CHE RITENGONO DI ESSERE DI AVVISO CONTRARIO NEI MIEI CONFRONTI, VI PREANNUNCIO UNO SCRITTO IN CUI ESPORRO' COME IO VEDO LA REALTA' DEL PASSATO. DI ELDY: DIREZIONE E FREQUENTATORI.. CHI NON CONOSCE IL PASSATO, LEGGA E CAPISCA DA CHE PARTE STA LA RAGIONE E LA SRAGIONE,, CHI SI é COMPORTATO BENE E CHI MALE. A QUELLE PERSONE CHE SANNO I FATTI, DICO: NON GIUDICATE CON SENTIMENTI DI INVIDIA, ODIO, RABBIA. USATE RIFLETTERE CON MENTE GIUSTA ED EQUILIBRATA. SENZA MANCARE DI RIGUARDO.. UNA VOLTA ESPOSTI I FATTI, ALLA FINE VI CHIEDERO' SE E' GIUSTA UNA BANNAZIONE DI PIU' DI UN ANNO.. IO SONO DI UNA CHIAREZZA ESTREMA: NON NASCONDO DI DIRVI CHE MERITO E DESIDERO RITORNARE IN ELDY. MA ODIO ESSERE PRESO IN GIRO PER IRRAGIONEVOLEZZA , SUPERBIA., PRESUNZIONE...NON TOLLEREREI UN RISPOSTA TIPO...E QUI COMANDO IO,. VI LASCIO I SALUTI E GLI AUGURI CON CORDIALITA' E GARBO, COMPRESO IL RISPETTO. A CHI DI DOVERE, LE RIFLESSIONI.

    RispondiElimina