mercoledì 31 luglio 2013

IO CHIARISCO...VOI CAPITE ...LORO RIPORTANO...seconda parte




RISPOSTE AI  COMMENTI di Riccardo, Maria Teresa e...per quella parte di utenza maligna che parla e sparla ,lasciando commenti, usando la tastiera ma tralasciando il buon senso...perchè qualcuno di voi non ha davvero capito nulla o non vuole capire o ha capito ma la cattiveria ,purtroppo, impera nelle vostri menti.

Ve la do io Eldy
I problemi maggiori di socializzazione , in eldy chat, sono sorti da quando sono nati i blog. E' emerso il carattere di ognuno di noi che fino a poco tempo prima ci si incontrava ,solo nelle stanze, con i vari ciao e ciao e 2 chiacchiere. Con la nascita dei blog sono iniziati: rivalità, invidie, mobbing, dispetti, accuse e illazioni (del tipo :pratiche sessuali virtuali ...si insomma una sorta di bordello ufficializzato!)
I blog nacquero dietro a lamentele di alcuni utenti che se non si attenevano ai rituali  ciao e ciao , son caduta son tornata ,imposti da altri utenti ,venivano derisi o peggio ancora insultati. Non gradendo che nelle stanze si parlasse di politica e/o attualità, preferendo solo i vari ciao e ciao e cazzate senza senso. Poi c'è da dire che ogni qualvolta si accennava ad argomenti inerenti al sesso ,mai in maniera volgare, prontamente il famoso moderatore luca (alias felpan ) interveniva con la richiesta di moderarci. 
Nei mesi scorsi dopo aver appreso che dietro al mod eldy(luca) c'è felpan, penso al detto "fai come ti dico, ma non come faccio"...  Quindi , in seguito a queste lamentele  si penso' di inserire un blog che desse la possibilità di parlare anche di politica e vari argomenti seri. In piu', oltre ai commenti, anche una chat all'interno del blog per interagire tutti insieme sui vari argomenti postati sul blog .Quindi nacquero:

Parliamone(riflettiamo)  avviato  da un gruppo formato da ben 6 persone. Quasi subito due amici del gruppo abbandonarono perchè ,molto intelligentemente e intuitivamente  avevano  "radiografato" alcuni componenti del gruppo (esibizionisti , accentratori e saccenti ) Mi suggerirono di lasciare ma io testona proseguii ,ancora per poco . Ne è rimasta solo una (era questo il suo scopo) che come ho spiegato piu' volte "lavora" molto in privato, in pettegolezzi, ricatti e quant'altro pur di fare "audience..."

Bosco: considerando che il personaggio "scoiattolina" ha una costante presenza nella chat eldy, per i motivi che ho spiegato precedentemente , la direzione aveva pensato bene di tenerla impegnata...ma abbiamo visto i risultati. Mancanza di tempo? Certo, ha molti impegni e fra questi gestire le molte identità in rete. 

Incontriamoci: nacque dall'idea della direzione in quanto dopo il primo incontro a Vicenza , fra eldyani, un blog che si interessasse di incontri, viaggi e raduni poteva essere interessante.

Tutto questo aveva una valenza ed era anche un bel progetto(PROGETTO AVANTI TUTTA) ,innovativo . Dare spazio all'utenza mettendo a disposizione spazio in piu') Purtroppo. come dico da tempo, è stato rovinato, distrutto dalle malelingue che imperversano. E i risultati sono evidenti.

Veniamo a Cicco- 
Siete andati (nel bosco) tutti addosso a Cicco accusandolo di aver rovinato il post di Enrica. Ma chi ha provocato è stata Paola, a lei concediamo di parlare a vanvera in un articolo bello che racconta con entusiamo un viaggio insieme ad altri amici della chat? A lei diamo il beneficio di sporcare i commenti con provocazioni? Perchè? Mi pare che lei sia stata molto provocatrice, ma nessuno ha detto nulla (omertà).  Riccardo , non sei stato tu a sfogarti delle nefandezze della signora paolacon e di altri che ti avevano costretto ad andartene? Ho notato che le provocazioni partono sempre da soggetti che per scelta oppure obbligati (scoiattola che non puo' smentire le foto false)non sono mai intervenuti a nessun incontro. La gestione dei blog è affidata a semplici utenti come voi, non fatevi intimorire non incensateli troppo, non metteteli anche voi su un piedistallo, già lo fanno da se'. Riprendetevi in mano eldy!! Questo è un appello per le persone intelligenti.(in verità  pochi, altrimenti avreste capito , come ho detto nel post precedente che eldy deve essere PULITA, ONESTA ,CORRETTA, SENZA PREVARICAZIONI E INCIUCI VARI . 

PER ULTIMO ,DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE: IL SIGNOR ENRICO NERI , NONOSTANTE TUTTI I SUOI VARI ERRORI DI VALUTAZIONE E GESTIONE, COME MOLTI  AFFERMANO,  AVEVA CREATO UNA STANZA "SUITE" PREVIO REGISTRAZIONE CON INDIRIZZO E NUMERO DI TELEFONO, CI HA CHIAMATI TUTTI UNO PER UNO A CHI AVEVA  FATTO RICHIESTA DI  USUFRUIRE ANCHE DI QUESTA STANZA (MANCAVA SOLO L'ATTICO...) PER EVITARE I CLONI...MA E' STATO UN FIASCO, COME MAI???

Mariateresa- lasciatela in pace sia in eldy che in facebook (Giulia .mi a che le serve chiedere l'amicizia ora a M.Teresa, se in eldy nemmeno la salutava ??) Felpan ,nonostante tutte le menzogne che  racconta a Terry, su di me , non riuscira' a convincerla. Lei, cosi come tutti gli altri amici e conoscenti del blog e fuori dal blog, sono ESTRANEI a quanto scrivo ,INVANO, cercando di spiegare, perchè lasciatemelo dire SIETE UNA MASSA DI C.... .SIETE USCITI DALL'OVILE........ATTENTI CHE IL LUPO VI RIACCHIAPPA...! SCUSATE MA ORMAI CHE CI SIAMO DENUNCIATEMI TUTTI E COSI FACCIAMO RIDERE LA P.P.

SCRIVERE SPIEGARE CHIARIRE CON CERTI SOGGETTI E' TEMPO PERSO. A UNO INTERESSA FAR SAPERE ALLA DONNA DI TURNO NELLA CHAT ,DA CORTEGGIARE, CHE E' IL RESPONSABILE, UN ALTRO MINACCIA PERCHE' SI SENTE CHIAMATO IN CAUSA NEGLI INCONTRI CLANDESTINI, UN' ALTRA PARLA E SPARLA MICROCIPPATA DA QUESTO FAMOSO ENRICO, CHE LE CONSIGLIA DI TENERE DURO,(DICE LEI) ETC ETC....NON VI DICO NULLA PER  TUTTE LE OFFESE... COME DICE IL SAGGIO RESTANO AL MITTENTE. Per ultimo ,Riccardo, ma anche a tutti gli altri utenti voglio dire che  in questo blog grazie anche ai miei VERI amici, postiamo ,copiati e non, articoli molto interessanti che mai  HANNO VISTO UN TUO COMMENTO, quindi non sentiremo la tua mancanza ! Tranne Lorenzo di Roma che in questo blog ha sempre potuto commentare in libertà, ora complimentandosi, ora criticando, com'è giusto che sia. Questo in eldy non è fattibile. Se fai una critica sei escluso in maniera diffamante, come è successo anche a Cicco, da parte di personaggi che pensano di avere in mano ... potere . ...MEDITATE... Vi domanderete chi sono io per darvi questo consiglio? Una  delle poche utenti che aveva creduto in  Eldy, fin dall'esordio. Contribuendo con idee e collaborazione per renderla sempre migliore , altrimenti non avrei perso il mio prezioso tempo da" cazzeggiamento", come qualcuna ha malignato...

Andate in questo link di  Eldy-tube

http://tube.eldy.org/videos.php?id=799&cat=1

 MATTI di Renato Zero,  prima che venga cancellato.  L'ho postato qualche mese fa' quando alcuni di voi hanno iniziato a diffamarmi .Vi ho anche fatto una dedica:

Cito una famosa frase di Oscar Wilde: parlatene bene, parlatene male, purche ne parliate. Il concetto e espresso nel romanzo Il Ritratto Di Dorian Gray e reinterpretato migliaia di volte,particolarmente nel campo della comunicazione.L interpretazione che ne do io : chi si logora per colpire gli altri, alla fine logora solo se stesso...ANNAMARIA (Eldyna)Viste: 1404

...ma quando entrate in eldy, siete talmente presi di fiondarvi nella zona chiacchiere , che pochi di voi l'avranno visionato.


La sensualità di un ippopotamo...con dedica!........barabau...barabau...


quannu a jatta ( o u jattu) nun può arrivare a' saimi rici

 ca 
è rancida


Annamaria-eldyna



4 commenti:

  1. Ciao ho letto è interessante quello che sostieni, e condivido ma non posso accettare i vari comportamenti di persone che tu hai menzionato , che ormai tengono in pugno l'intero sistema Eldy, con l'appoggio morale di persone frequentatori che li definisco poco intelligenti e non coerenti. Ci sono elementi oggettive che lo determinano, dove dietro le quinte traducono con un linguaggio volgare tipo (analfabeta, poesie copiate , articoli corretti dalla casta e chi ne ha più ne metta), è una contraddizione enorme che questi individui interessati lodano e appoggiano i vari progetti, non mi sembra tanto normale, forse il concetto di dignità non è chiaro ad essi, e con retorica che conviene a loro mettono formalmente pregiudizi di chi cerca una verità come nel mio caso. Io di solito mi confronto con le persone intelligenti, ma evidentemente loro no hanno questi requisiti ,allora siamo equidistanti in tutto anche perchè i fatti mi danno ragione a me non hanno saputo interpretare una provocazione calandosi nel ridicolo senza capire il significato delle parole scritte in italiano, se l'avessi scritte in lingua straniera si poteva essere una causa giustificativa ecc. Quindi Annamaria finché le pecore del gregge non si ribelleranno , i signori della casta saranno sempre vincitori e si considerano intelligenti , è la stranezza della nostra società in cui viviamo, si abusano di un potere che nella vita privato non riescono avere ecc. Sai una cosa non si smentiscono mai, è successo un fatto molto grave che penso può fare riflettere di come agiscono questa gentaglia, ebbene per provocare scompiglio e denigrare il povero Aquila che è stato promosso moderatore, ebbene a qualcuno li ha dato fastidio di questa scelta hanno architettato una falsa per farli perdere credibilità. Cosa è emerso sabato scorso Aquila viene chiamato in privato da un link di nome giulia 13 roma mi pare ,dicendoli di aiutarla che è stata bannata, giustamente aquila li chiede chi fosse , lei li risponde che era un suo amico del cuore ecc. Ovviamente aquila risponde sei "CICCO " lei rispose si ecc. Conclusione hanno usato il mio nome per fare perdere credibilità ad aquila come moderatore ec. Il fatto strano che questa/ tizio no sa che io non sono stato bannato e di conseguenza si è tradita. La direzione è a conoscenza che il nik in questione non sono io anche perchè li ho spedito i miei dati (indirizzi ip ). Vedi pur di apparire e di danneggiare gli altri usano metodi al quanto di cattivo gusto. Questo fatto è un precedente, di come viene gestito Eldy, bisognerebbe reagire anche perchè hanno calpestato ancora una volta la mia dignità e la fiducia del povero Aquila. Mi rivolgo ai pecoroni che sono alla corte della casta ,se avete un pizzico di dignità riflettete e domandatevi con chi siete in relazione, anche perchè il domani possono usare li stessi comportamenti ecc. Se la cosa continua, io prenderà dei seri provvedimenti, visto che le cariche per poterlo fare, io no ho bisogno di confondermi con nik fasulli ,perchè non ho nulla da temere , non entro più in Eldy col mio cicco53 , perchè non mi da nulla solo dei vuoti, spero che lo capiranno, io non ho bisogno di questo blog per vivere, i miei spazi sono altri con persone intelligenti. Grazie buona serata

    RispondiElimina
  2. Annamaria,posso farti una domanda-affermazione? CI FAI O CI SEI????? DIFENDI TERESA?????MA IL CALDO TI DA'ALLA TESTA????Ma se NON HA FATTO ALTRO (IERI SERA)CHE LECCARE FELPAN e SCOIATTOLONA!(DEL SUO POSTERIORE NON COMMENTA NESSUNO EH???CERTO ORMAI è RIENTRATA ...(CON IL SUO NIC,C'ERA ANCHE PRIMA SAPPILO)SUPPORTA IL MODERATORE,LUCA-FELP!!!CHIAMATA IN AIUTO??? Ovvio,ORMAI CHI SI FIDA PIU'DI LUI????SOLO UN'OBESONA CHE SI CAMUFFA DA MODELLA!!!!TORNANDO ALLA FALSA "TERESA"RICORDI? TI AVEVO AVVISATO DI NON FIDARTIIIIIII!!!!!!MA SEI TESTONA O COSA?????GUARDATI LE SPALLE ,IL TUO LATO B.è OTTIMO COSI'!(NO COMMENT ALTRO,SI COMMENTA DA SOLO IL signore!?DI AFFERMAZIONI ALQUANTO VOLGARI CHE NON MERITA NEANCHE DI ESSERE NOMINATO.)LIBERATI DA CHI TI PUGNALA ALLE SPALLE!P.S MANDA A ..FANC..LA VISPA???TERESA!!!!SCATOLA NERA.

    RispondiElimina
  3. Visto che mi richiami in causa ti rispondo con i fatti, Gita a Genova pomo della discordia tra mè e quello che credevo un amico Cicco.
    commento Paola con
    1. il 19 maggio, 2013 paolacon.rm dice:
    Grazie Enrica, bella cronaca di una giornata speciale.
    Come è vero quello che dici, ci saranno pure persone che mentono o persone poco serie dietro lo schermo di un computer, ma le persone “a modo” superano di gran lunga quelle che non riescono ad essere se stese ed a presentarsi onestamente.
    Sono tante, una ampissima maggioranza le persone che usano questo blog in maniera corretta, che si rendono conto dell’utilità sociale di Eldy, le altre persone, la mini mini minoranza, non abbiamo che da ignorarla.
    Domando Paola con sta forse accusando la tua persona o quella di Antonino Ciccone?
    io non lo vedo.
    buon giorno a tutti , considerando il contenuto dell’articolo molto bello come impostazione. A mio giudizio tutto questo bonismo mi sembra fuori luogo, con pregiudizi e pensieri non veri. Cito lo scritto della signora Paola, che esprime sentimenti che non corrispondono , in quanto i fatti rivelano sentimenti opposti di metodi ormai in disuso, però essa gli applica tranquillamente visto che è protetta dalla casta, e fa il bello e il cattivo tempo. Ovviamente nascondendo delle verità, per non compromettere e per non perdere il potere che detiene. Mi pare che ci sia una contraddizione, nello scritto ,non autentica esprimendo frasi che non hanno nessuno legittimità , di conseguenza prima di lanciare sentenze bisognerebbe guardarsi allo specchio con più autocritica. Rimando al mittente che è molto evidente da come si pone non è coerente con se stessa, forse bisognerebbe ignorarla visto che produce sentimenti negativi. Il mio commento è una risposta di come la penso in merito ai pregiudizi, visto che la signora Paolo , vuole giustificarsi ponendosi come censore, quando dietro le quinte trama strategie per denigrare la dignità delle persone che frequentano eldy e non (vedi la comunicazione errata nel dichiarare falsità in poesie di postare opere che non sono dell’interessata), motivando il falso e facendo scomparire tutti i dati. Questa signori è pura ….. non voglio specificare la parola, ma spesso la decantate, allora mi domando chi mente ? Buona domenica a tutti .
    Nel commento di Antonino Ciccone vedo che lui chiama in causa Paola, se la Paola si fosse permessa di fare il tuo nome o quello del Ciccone, avrebbe avuto da me lo stesso commento riservato al Ciccone.
    Per quanto riguarda la mia partecipazione al tuo blog sono si entrato ma ne sono uscito non più di un mese dopo, visto che un continuo attacco a eldy e io non ho fatto segreto che dopo il mio rientro in eldy, ho anche dichiarato che se non criticato direttamente non sarei entrato in polemica con nessuno, sulla gestione del dito, e sui gestori vecchi e nuovi te compresa dei blog mi sono già espresso con Enrico, E' mio parere che vengano cacciati tutti. chi posta lo fa a sua responsabilità, e senza interferenza di voi gestori che vi pensate Dei in terra,
    Io ho poi deciso di eliminare ogni contatto con chi collabora con te perche nell'occasione dell'attacco offensivo alla mia persona di Antonino tu non hai preso le distanze, mi sarebbe bastato tu scrivessi" io pubblico lo sfogo di A.Ciccone per dovere di trasparenza, ma lui si assume ogni responsabilità di ciò che scrive.
    Non facendo questo io ho inteso tu fossi d'accordo con il suo pensiero.
    Ora ti chiedo di chiudere questa polemica, che io riprenderò con te e con Antonino solo quando saremo l'uno di fronte all'altra/o, tanto prima o poi avremo l'occasione di ritrovarci.
    Ti saluto e Saluto Antonino

    RispondiElimina
  4. Un ultimo scritto naturalmete a dire la mia opinione ,riguardo allo scritto contro di me ,una profonda cattiveria ,non ripeto le parole scritte , ma posso dire che nn sono ne lecchina è altro , solo x avere salutato scott è altre persone non mi sembra un reato è comunque fa parte della mia educazione , definirmi (LA SCATOLA NERA ) Bè bella definizione ... forse qualcuno nn sa cosa vuol dire è comunque non me ne importa io so chi sono .. UNA PERSONA CHE HA SEMPRE RISPETTO SU TUTTI è SU OGNI COSA .. bene .. avete voluto vendicarvi ci siete riusciti ora più che mai ,, COMPLIMENTI .. vi auguro un posto in prima fila .. a me va bene anche l' ultimo purchè sia onesto ... BUON TUTTO .... BUON ELDY .... GODETEVELO ... io avrò dell' altro ...ADDIO .... GENTE .... MARIA TERESA

    RispondiElimina