lunedì 10 dicembre 2012

"CONCORSO VOTA L'AUTORE EDIZIONE 2013"




Un po' di pubblicità per il nostro amico Enzo (VINCENZO LIBERALE), da molti conosciuto anche come Ducky, che partecipa ad un concorso letterario con il suo nuovo libro "POESIE D'AMORE"



DETTAGLI LIBRO 
Formato libro : A5
PAGINE : 116  PREZZO : 14,60 €



Il mio padre spirituale, Wayne W. Dyer, noto psicologo statunitense,  ha scritto “Considero la poesia come il linguaggio del cuore e non una mera forma di intrattenimento o una materia da superare a scuola.”  Profondamente convinto di questa affermazione, ritengo che i vari modi espressivi della Poesia e quelli dell’Amore, vero e autentico, vadano a braccetto, toccando il nostro “io profondo”.  Parlare di poesia è un fatto; scrivere di poesia è un altro fatto, vivere di poesia, come lo è stato in passato da adolescente, come lo è oggi da adulto, è una pietra miliare della mia vita. Gran parte del mio “vissuto” è racchiuso nelle parole di un canto spirituale americano: “no one knows my sorrows / no one knows my pains ! ovvero  nessuno conosce i miei dolori, nessuno conosce le mie pene,  perché è con queste ombre che ho vissuto l’Amore, ma è soprattutto con le sue luci che vi consegno  un “grappolo” di poesie, scritte con l’inchiostro dell’anima e con la gioia dell’Amore nel cuore. A tutte quelle coppie che si amano, io dico “continuate ad amarvi sebbene l’Amore sia il sentimento di più difficile coniugazione.  Spero che la lettura possa offrirvi le emozioni espresse nei vostri momenti di magica intimità.




Chi è VINCENZO LIBERALE  (oltre ad essere un caro amico e prezioso collaboratore del nostro blog)


VINCENZO LIBERALE è nato a Nocera Inferiore (Sa) nel 1941. Risiede a Vicenza dal 1975. Dal 1962 al 1968 ha avuto esperienze giornalistiche: corrispondente di vari mezzi d’informazione quali, “Il Mattino”, “La Gazzetta dello Sport”, “Sport Sud”, di Napoli,  “La Gazzetta del Sud” di Messina. Ha collaborato con giornali minori tra cui “La Voce di Salerno”.  Ha collaborato con parecchie riviste letterarie; la sua passione per la Poesia subì un periodo di “letargo”. La sua prorompente passione creativa ha avuto un forte risveglio dopo il suo lavoro quale funzionario dell’Amministrazione finanziaria, tal che la sua produzione poetica aumentò sensibilmente, con il riconoscimento di numerosi premi in concorsi letterari.

Per votare il libro di Enzo, che partecipa al "CONCORSO VOTA L'AUTORE EDIZIONE 2013" ,  deve semplicemente andare  al  link che  riporto sotto,  dove con due semplici klik date la vostra preferenza. 


La votazione avviene solo tramite internet
http://www.booksprintedizioni.it/libro/Poesia/poesie-d-amore

Procedura con soli 2 clic:
- un clic per votare il libro
- un clic per validarlo
ATTENDERE email di avvenuta votazione


In bocca al lupo da tutti noi ,caro ENZO!!!

1 commento: