lunedì 17 settembre 2012

PENSIERO DI OGGI








PENSIERO POSITIVO DI OGGI 




La porta della sapienza 

e della scienza 

sono sempre aperte per me.












Si ride, si piange








Conquistare una donna su Internet è diverso che conquistarla dal vivo, ovviamente. Ciò non  non vuol dire che online regni l’anarchia e tutti gli approcci si equivalgano.
Anche in rete esistono delle regole precise che non vanno sottovalutate se si vuole portare a termine, con successo, il processo di seduzione. L’assenza di contatto fisico e visivo ,anzi, necessita di un metodo rigoroso. AshleyMadison.com, portale specializzato in incontri extraconiugali, ha stilato un pratico elenco con i 10 consigli più importanti. 

Vediamo quindi quali sono queste regole utili per conquistare una donna online!
Ducky leggi attentamente e riferisci all'amico Enzo che ringrazio per avermi resa "sfrontata" agli occhi di Lorenzo. Per me è una piccolissima soddisfazione, considerando che Enzo più volte mi dipinge come una suora di clausura...  Non importa cari amici. Abbiamo ben altre cose e molto più importanti a cui pensare.Il nostro intento è farvi sorridere, sperando di riuscirci. Buona settimana a tutti!



1. Ricerca e scelta: se la varietà di donne nella vita reale è molto ampia, quando si passa al mondo virtuale la situazione diventa ancora più complessa. Abbiamo davanti un potenziale di milioni di donne in attesa dei nostri approcci, quindi non bisogna mai affidarsi al caso. La ricerca e la fase di studio sono fondamentali per capire se abbiamo davanti un profilo che potrebbe fare per noi.

2. Primo approccio: proprio come accade dal vivo, non bisogna sottovalutare l’importanza del primo approccio, che serve a rompere il ghiaccio e porre le base del rapporto. Bisogna cercare di essere originali, perché in rete la soglia di attenzione è più bassa e la banalità difficilmente paga.

3. Attenzione e moderazione: una volta che si è studiato bene il suo profilo e si conoscono i suoi gusti e le sue preferenze, bisogna cercare di dimostrare il nostro interesse, ma sempre con moderazione per non ricadere nella categoria “sfigato”.

4. Una risata è per sempre: quante volte vi hanno detto che per conquistare una donna bisogna farla ridere? Bene, questa regola vale anche per l’approccio virtuale, perché la risata crea complicità e può consentire il passaggio allo step successivo del rapporto.

5. Social identity: bisogna sempre prestare attenzione alla nostra identità virtuale e sociale. La regola fondamentale in tal senso è non creare aspettative che poi non si possono mantenere. Questo equivale a non mentire mai sul proprio aspetto o sulla propria vita reale. Ogni minima bugia su Internet viene amplificata e rischia di buttare a mare tutto il lavoro di seduzione svolto.


6. Sincero con mistero: va bene essere sinceri e non mentire, ma non bisogna mai giocare tutte le carte migliori nella stessa mano. Le donne amano gli uomini che nascondono qualche mistero, anche perché il non detto crea aspettativa e le spinge a volervi contattare di nuovo.

7. Argomenti out: ci sono alcuni argomenti da evitare come la peste nelle vostre chiacchierate in chat o webcam. Parliamo di calcio, mamma e stress, notoriamente irritanti per il popolo femminile.

8. Seduzione graduale: lo abbiamo già detto, non bisogna avere fretta negli approcci virtuali. Essere troppo invadenti può rivelarsi controproducente, perciò rispettare i tempi è fondamentale. A questo proposito può essere utile aspettare che sia lei a cercare il contatto invece di star sempre lì a chiamarla.

9. Evitare volgarità: la cosa peggiore da fare per conquistare una donna online è pensare che solo perché è iscritta a certi siti sia pronta sempre e comunque al sesso o alle relazioni più spinte. Bisogna stuzzicare la sua fantasia ma senza spingersi troppo oltre. Mai oltrepassare la sottile linea rossa che divide la seduzione dalla volgarità.

10. Memoria è potere: quando si arriva al dunque e lei decide di incontrarvi dal vivo, bisogna prestare attenzione a tutto quello che le avete detto durante le sessioni di conquista online. Cadere in contraddizione proprio all’ultimo step rischia di vanificare tutto il lavoro fatto.




HAIKU di LORENZO

    (democrazia)

funziona male
perciò l'eliminiamo
che bella gente

Solo con l'esercizio si migliora, non già con i dittatori. 









4 commenti:

  1. Condivido tutti i punti, aggiungo:
    al n. 2 sono d'accordo, ma non è da tutti essere orginale;
    al n. 6: è opportuno saper nascondere qualche nostro lato per creare un alone di mistero nella propria immagine.
    brava Annamaria
    ENZO

    RispondiElimina
  2. Vi offendete se vi dico che sono completamente d'accordo con voi?

    RispondiElimina