mercoledì 10 agosto 2011

UOMINI E DONNE ... vogliamo sorriderne - di MARIA


Siete in vacanza? Da soli/e o in “dolce” compagnia? In 

ogni caso cerchiamo e troviamo qualche motivo per divertirci, senza sforzo però . . . fa troppo caldo per aggiungere altra fatica. Se proprio volete far aumentare la temperatura . . . provate con .. . un altro “IMPEGNO” . . . eh eh eh Vi sembro troppo provocatoria e maliziosa? Ma nooo!!! E’ che la vita all’aria aperte e le calde atmosfere estive invitano . . . all’AMMORE ! Nel frattempo sorridiamo ancora un po’ . . .

Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. Il genio dice: "OK, OK. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno."
L'uomo si siede e pensa per un po'. Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?"
Il genio ride e dice: "E' impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio". 
L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. 
Alla fine dice: "Sono stato sposato e quattro volte e ho sempre divorziato. Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne ... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano ... sapere perché piangono ... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente" ... sapere come farle veramente felici ..."
Il genio: "Mi dicevi ... quel ponte ... lo vuoi a due o quattro corsie?"


Perchè gli uomini preferiscono le vergini? . . . perchè non sopportano le critiche!
Su una cosa l'uomo e la donna sono daccordo? . . . entrambi diffidano delle donne.


Due ragazze parlano. La prima: "Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?". La seconda: "No ti si vedono solamente i peli sul petto". La prima: "Ma io non ho peli sul petto". La seconda “si, allora è troppo scollato”….




UNA "Ma 

non e' possibile che Francesco sia in ospedale. L'ho visto appena ieri sera in perfetta forma con una bella donna al ristorante."
L’ALTRA: "Appunto…..l'ha visto anche la moglie."
Lei: Tutte le volte che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di ammirare il mio corpo perfetto. Credi sia vanità?
Lui: No! E' immaginazione.
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedi' sera vado al cinema con gli amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge che dura sempre fino a notte fonda, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato non posso mancare ad una puntatina in discoteca e alla domenica ci troviamo sempre in pizzeria fra ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...". 
cascarci . . . 


potrebbe essere l' unica cosa dura che ha.

 mai.


 
Ed ora godetevi questi “brividi” musicali . . . e continuate ad amare . . .


 


http://www.partecipiamo.it/gif/lettere_2/mmm.gif ARIA

2 commenti:

  1. Grazie, Maria. Tutto molto gradevole.

    RispondiElimina
  2. Mi farai fare la ...plin plin addosso!!!Ciao maria da Gia, ti ricordi di me?

    RispondiElimina