lunedì 16 maggio 2011

Poetando, poetando - " L'ULTIMA VOLTA" - di ANNAMARIA2



http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Barre%20e%20separatori/barre/16/separatori-n%20(31).gif


Non parlarmi con queste parole gentili
in questo momento che per me è tanto amaro
perché oggi tu mi sei più caro.

L’ultima volta
Questo cuore vuole restare vicino a te.
Stringerti forte nelle braccia
Ti voglio bene
Sei tutta la mia vita
Ma tu sei lontano
E muoio di gelosia.
Non lasciare il mio cuore senza amore
Resta con me, non ti allontanare,
non spezzare questa catena.
L’ultima volta questo cuore
vuole stare con te,
ma tu vuoi andare,
e allora vai.
Ma io sogno sempre che ritornerai.

Annamaria2

http://www.lastellinadelweb.it/Gif%20animate/Barre%20e%20separatori/barre/16/separatori-n%20(31).gif

2 commenti:

  1. Un quadretto dolce-amaro della fine di un amore. Succede.

    RispondiElimina
  2. A volte credo di comprendere il contenuto di uno scritto, poetico o meno; altre volte non capisco una parola...altre volte non afferro nè l'uno nè l'altra: mi alzo silenzioso e cerco di coccolare l'Anima.. e forse e Lei che accarezza me...ma sento spesso il frastuono dell'inferno
    ENZO

    RispondiElimina