giovedì 10 marzo 2011

BUONGIORNO

DA QUALCHE GIORNO MARIA SI E' DATA ALLE BARZELLETTE...  UN SIMPATICO SOLLETICO PER FARCI SORRIDERE...A QUANDO LE RICETTE???

Dai mano libera ad un uomo e te la ritroverai dappertutto

 Cara, c'è una cosa che da tempo ti vorrei chiedere. Mi ha sempre colpito il fatto che il nostro decimo figlio non assomiglia per niente agli altri nove. Dimmi la verità, ha un padre differente? - Si, caro perdonami. E' così. - Ok, posso perdonarti. Chi? Chi è il padre? - La moglie, con un fil di voce: Tu

.                                                                                                                        
Una suocera, guardando il suo nipotino addormentato in carrozzina col biberon in mano: - E' tale e quale a suo padre...! Beatamente sdraiato, con la bottiglia fra le mani...! 
                                                                                                                            
Non criticate mai la mancanza di intelligenza di vostra moglie...può essere stata proprio quella a impedire di trovare un marito migliore di voi!
                                                                                                                                                                                 Io e mia moglie ci teniamo sempre per mano...anche perchè se la lascio andare comincia a spendere.

                                                                         
Tra due mali... scelgo sempre quella più giovane e carina.                                                  
Fra AMICHE - Giorgio mi ha lasciata! - No, ma dai.E io che credevo fosse un cretino!
                                                                                                     
A mia moglie hanno rubato la carta di credito...non ho sporto denuncia perchè ho scoperto che il ladro spende meno !



http://www.barbarabardi.it/images/separatore_gatto.gif
CONTO ALLA ROVESCIA...NATALINA SIAMO A - 9...NON MI RIFERISCO ALLE TEMPERATURE EH?,ANCHE SE ,PURTROPPO,  IL FREDDO NON VUOLE LASCIARCI. 
SONO I GIORNI CHE MANCANO PER RIABBRACCIARCI! 
TI MANDIAMO UN ANTICIPO VIRTUALE ,IN ATTESA DI RENDERLO REALE.
http://conme.files.wordpress.com/2007/10/abbraccio-elefante-speciale-b.gif
.

SI RIDE, SI PIANGE



1 commento: