lunedì 7 marzo 2011

BUONGIORNO , DEDICHE E RINGRAZIAMENTI..

 Finalmente! Sembra che Enzo sia riuscito a risolvere alcuni problemi che l'hanno costretto ad allontanarsi per un pò e ci lascia questo scritto...

AGLI AMICI PER GLI AUGURI RICEVUTI
Lo so che sono in ritardo. Ma come sapete ho avuto serie difficoltà col pc. Gli auguri ricevuti da tante persone mi hanno reso reso felice per la molteplicità di essi. Il mio cuore ha apprezzato più di un percorso. Uno in particolare mi rende lieto e...triste; tracce indelebili restano come pietre miliari in me: il mio scrigno contiene una "rosa" da cui il Destino ha dovuto strappare un petalo. Inoltre,la sublimità dell'amicizia che mi è stata dimostrata mi ha notevolmente commosso. Un grazie, un abbraccio e un augurio a tutti Voi. Un pensiero e un saluto particolare a quel petalo strappato. Grazie, Amici cari, mi avete reso serio e io cercherò di ricambiare la vostra simpatia facendovi sorridere con i miei prossimi "pezzi". Bye!
ENZO

Si avvicina" la festa della donna" ,l'8 Marzo, e Lorenzo vuole farci una dedica dopo aver apprezzato la bella poesia di Maurizia...

Consentimi, Maurizia, e tutte le amiche del blog, di accompagnarmi a te nell'esprimere i miei sentimenti più belli alle donne.
Donna, senza di te il timore del buio, il silenzio del nulla, la disperazione di una vita senza amore. Deserto freddo di ghiaccio. Occhi che non vedono. Sgomento di esserci non sapendo perché. Ti amo.
Lorenzo
Da Maria, invece, qualche barzelletta per iniziare la giornata con il buonumore...

I grandi Dubbi!! Ma la femmina del San Bernardo come si chiama?

 INCRESCIOSO...Dicesi di uomo con un'erezione che cammina contro il muro e la prima cosa con cui lo tocca è il naso.


 Avete mai notato che quando si fa una cosa bella si dice: "Ho fatto una figata"
  e quando si fa qualcosa di sbagliato: "Ho fatto una cazzata?"


 ...un vero uomo non te la racconta la favola......
.... ma te la fa vivere...


 I libri mi piacciono perché non strillano, sono silenziosi, eppure dicono un sacco di cose.


 Ci sono persone indispensabili come l'aria... e altre inutili come il vento!


 Gli anni che una donna si toglie non li butta via. Li aggiunge all'eta' delle altre.


 Correre dietro alle donne non ha mai fatto male a nessuno. E' raggiungerle, che è pericoloso.
 

PIERINO MA SI PUO' SAPERE PERCHE' QUANDO VENGO IN CAMERA TUA TI TROVO SEMPRE A LEGGERE FUMETTI E MAI A STUDIARE ???
SEMPLICE PAPA'... PERCHE' ARRIVI SEMPRE IN PUNTA DI PIEDI !!!


  In Olanda hanno inventato la birra per cani. metà del mondo muore di fame, l'altra metà inventa minchiate!"


"Hai imparato a guidare?". "Sì!". "E qual è stata la cosa più dura?". "Il lampione davanti casa mia".


 Tra amiche: "Sai che gli opposti si attraggono?
E' per questo che le ragazze carine hanno uomini brutti!". "Hey, il mio ragazzo NON e' brutto!". "Appunto".


 DOMANDA....?????....come si chiama il cinese più brutto del mondo????....
Soshito Nakakata....!!!  

concludiamo con la preghiera della zitella...                                                                                                                          "Signore, non chiedo niente per me stessa, ma manda un cognato a mia sorella!"

si ride, si piange





da Annamaria e tutti gli amici del blog...a dopo e buona settimana
a tutti, con queste immagini
per le amiche...
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/buonasettimana/06/03_goodweek_buonasettimana.gif

e per gli amici...

http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/buonasettimana/08/02_goodweek_buonasettimana.gif

6 commenti:

  1. Ah le donne, le donne!! Dico solo: abbiate pazienza.

    RispondiElimina
  2. Grazie Lorenzo per le tue belle parole dedicate alle donne.Grazie a nome di tutte.

    RispondiElimina
  3. Non c'erano dubbi che tu fossi un gentleman, il tuo pensiero nei confronti delle donne è davvero graditissimo, Lorenzo.Un sorriso per te (^_^) Maria.sa

    RispondiElimina
  4. WOW... raramente uno così mi ha augurato...GOOD WEEK ! A proposito, Annamarì, ma dove hai trovato quella mia foto mentre con l'asciugamano rosa sono sulla bilancia? (°:°) Maria.sa

    RispondiElimina
  5. Un Blog interessante e ben fatto; si vede il meraviglioso tocco delle donne. Giuseppe.fr

    RispondiElimina
  6. Maria, ocio che la prossima volta metto quella ...ignuda!

    Giuseppe ben arrivato e grazie per i complimenti. Mi auguro che il tuo commento sia il primo di una lunga serie...

    RispondiElimina