venerdì 7 maggio 2010

METEO e non solo...

http://www.meteoindiretta.it/cartine/elaborate/0_italia.png
Una canzone stupenda...la prima volta mi ha fatto venire i brividi...esprime molta sensualità e passione! 
 





L'amore è una malattia dell'immaginazione. (Maksim Gorkij)






Quando si ama, tutti i piccoli sospetti diventano paure. E quando le paure diventano più grandi, è segno che l'amore sta crescendo.
(Romano Battaglia) 


..e per la serie ridere fa bene..



Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano
 nella   sala da thé di un noto ristorante.
>
> Il milanese racconta:
> Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di
> suonare  l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori
> sul palco, applausi, standing  ovation..........
> Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salita
> sul   palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto:
>
> "Complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!"
>
> Il napoletano risponde:
> "Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito
> di suonare l'ultima nota,   solita ovazione, lancio di fiori, applausi,
> standing ovation..........
> Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta In fondo ed è
> entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:
>
> "Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chillu strunz 'e
> milanese ca' fatt' chiagnere a mammà!"

Nessun commento:

Posta un commento