lunedì 8 marzo 2010

Il Colore della Vita da AIR


Sei entrata nel mio cuore,
meravigliosi brividi
portano calore nell'anima

chiudo gli occhi
volano i pensieri,
ad una luce lontana
ogni giorno diventava più grande

un viso con un dolce sorriso
un 'immagine ben chiara
è apparsa all'improvviso



Hai portato il sole nel mio cuore,
in un giorno grigio di febbraio
quei colori della vita
risplendono del tuo viso
sono i colori dell'amore

la dolcezza dei tuoi occhi
penetra fino in fondo
raggiungendo l'anima mia

ascolto le tue parole
mentre vagano i miei pensieri
dolce musica nel mio cuore

basta guardarti
e non servon le parole
per descriver quella bellezza
che ti nasce in fondo al cuore

Enzo "Airone"

2 commenti:

  1. Scusa, caro Airone, m'era sfuggita. Letta e apprezzata in ritardo.

    RispondiElimina
  2. Vincenzo Cantatore "Airone"10 marzo 2010 alle ore 07:32

    Buongiorno Lorenzo,
    non devi scusarti, apprezzo moltissimo i tuoi commenti, da quello che leggo e sento, anche tu fai parte di quelle "Piccole Fiammelle) che sicuramente la nostra Annamaria pubblicherà per fartela leggere, se poi vorrai leggere i miei scritti è facile, vai su facebook, e cerca Vincenzo Cantatore, ti sarà facile trovarmi, l'Airone mi accompagna sempre.
    Un'abbraccio con simpatia,
    Enzo

    RispondiElimina