sabato 9 gennaio 2010

METEO e.... non solo









http://image.blingee.com/images14/content/output/2007/12/28/322834196_c56f65ed.gif













QUESTA BARZELLETTA MI E' STATA MANDATA DA UN AMICO DEL BLOG
http://www.toonshill.it/cartoni_90/lisa_e_seya/foto/suora.gif http://www.toonshill.it/cartoni_90/lisa_e_seya/foto/suora.gif
 DUE SUORE


Una era soprannominata Sorella Matematica  (SM)  e l'altra era soprannominata Sorella Logica  (SL )

Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento. 


SM:   Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi...

SL:  È logico. Ci vuole  ****

SM:  Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare? 

SL:  La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.

 Poco più tardi...  
 
SM:  Non sta funzionando... 

SL:  Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui. 

SM : E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto! 

SL:  La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe.

Così l'uomo decide di seguire  Sorella Logica.  

Sorella Matematica  arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica

Infine  Sorella Logica  arriva. 


SM:  Sorella Logica ! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?

SL : È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.

SM : Sì, sì! Ma cosa è successo dopo? 

SL : La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.


SM : E? 

SL  : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta. 

SM  : Oh, signore! Cosa hai fatto? 

SL  : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito. 

SM  : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo? 

SL : La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni. 


SM:  Oh, no! Cosa è successo dopo? 

SL  : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati. 



E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca, 

Subito 2 avemarie! 






1 commento:

  1. Io le avemarie le ho dette a prescindere. Ma la barzelletta è deliziosa. E la suora è stata semplicemente stupenda. Evviva le donne suore , allora, oltre che evviva le donne.

    RispondiElimina