giovedì 29 novembre 2018

EQUILIBRIO



Non si è speciali, lo si diventa, piano piano, quando qualcuno riesce a vedere in noi, quello che il resto della gente non cerca neanche di capire come sei, non si può piacere a tutti, la vita è una questione di equilibrio, basta un soffio di vento per cadere, sii gentile, fidati ma non farti ingannare dal perbenismo di facciata della gente, accontentati ma non smettere mai di migliorarti cerca in te sempre nuove idee.

Tantissime cose le perdiamo per noncuranza, per disattenzione saranno sempre le nostre azioni a far capire chi siamo, le azioni dicono chi sei, le parole dicono chi credi di essere, la vita è una finestra aperta al mondo, sta a te decidere cosa vuoi vedere. Sii felice per quello che hai, non passare la vita a cercare quello che ti manca, sarebbe una ricerca senza fine, una buona azione è sempre cosa buona, colui che semina cortesia raccoglie amicizia; chi pianta felicità raccoglie amore.

 La fiducia è una cosa fragile, facile da rompere, semplice da perdere, molto difficile da recuperare. Ricordati sempre amare non è mai tempo perso.


Gu (Guglielmo Casini)

Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento