venerdì 28 settembre 2018

IO MI INNAMORO ANCORA...



Anche io mi innamoro ancora. Voglio bene alla mia casa, anche se non c è il mare e amo la vita...la musica ci cambia e ci trasforma.
Vero! 
Nella mia  playlist ci sono canzoni che parlano di me e questa di Ermal , al quale "gli" voglio bene, spiega le cose importanti della vita in modo fantastico e semplice. Ascoltare di prima mattina le nostre canzoni preferite da un senso positivo alle nostre giornate.




Testo completo

Testo Io Mi Innamoro Ancora
Sopra l’amore non c’è non c’è 
una scommessa su cui puntare 
sotto le scarpe non c’è non c’è 
un’altra storia da calpestare 
E tu lo sai che il tempo non ci ferma 
non funziona 
e poi lo sai che io 
io mi innamoro ancora 

e alla mia macchina gli voglio bene 
e a questa vita io gli voglio bene 
e alla mia casa io gli voglio bene 
anche se non c’è il mare 

e a questa macchina gli voglio bene 
e a questa vita io gli voglio bene 
e alla mia squadra io gli voglio bene 
anche se non vince mai 
io gli voglio bene 

Nella mia testa che c’è che c’è 
c’è una playlist di canzoni nuove 
che parlano di me, di noi 
La musica ci cambia ci trasforma 
non ci abbandona 
e tu lo sai che io 
io mi innamoro ancora 

e alla mia macchina gli voglio bene 
e a questa vita io gli voglio bene 
e alla mia casa io gli voglio bene 
anche se non c’è il mare 

e a questa macchina gli voglio bene 
e a questa vita io gli voglio bene 
e alla mia squadra io gli voglio bene 
anche se non vince mai 
io gli voglio 

bene come il cielo 
bene come il sole 
come un bimbo al suo pallone 
bene come una canzone 
come al primo amore 

e alla mia macchina gli voglio bene 
e a questa vita io gli voglio bene 
e alla mia casa io gli voglio bene 
anche se non c’è il mare 

e a questa macchina gli voglio bene 
e a questa vita io gli voglio bene 
e alla mia squadra io gli voglio bene 
anche se non vince mai 
io gli voglio 

bene come il cielo 
bene come il sole 
come Totti al suo pallone 
io gli voglio bene 

bene come una canzone 
come al primo amore 

io gli voglio bene

Ermal Meta.



ANNAMARIA













Nessun commento:

Posta un commento