sabato 17 febbraio 2018

TAMPAX ALLA MARIJUANA




... CONTRO I DOLORI MESTRUALI: “PER RILASSARE I MUSCOLI E ALLEVIARE I CRAMPI”






Si chiama “Foria Relief” questo speciale tampone. Si legge sul sito dell’azienda : “È stato attentamente sviluppato per massimizzare il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi.

Questa pianta medica ha una lunga e trasversale storia di utilizzo come rimedio naturale per alleviare i sintomi legati alle mestruazioni. È nostra intenzione condividere le potenti proprietà medicinali di questa pianta e allo stesso tempo utilizzare le moderne tecniche di estrazione per standardizzare purezza e potenza, in modo da garantire a tutte le donne un’esperienza sicura e accessibile".



Ogni tampone contiene una speciale miscela di THC e CBD, cannabinoidi famosi per rilassare i muscoli e alleviare le tensioni e i crampi del corpo. Attraverso l’uso della supposta queste proprietà antispasmodiche e antidolorifiche agiscono direttamente sull’area in bisogno di sollievo.
La pianta medicamentosa agisce sul vostro corpo per trasformare in modo gentile ma profondo la vostra esperienza in maniera olistica a naturale”.

Per ora i tamponi sono in vendita negli Stati Uniti solo in California e Colorado, e per acquistarli è richiesta la tessera per la marijuana terapeutica. Se volete saperne di più visitateil sito di Foria

Annamaria






2 commenti: