giovedì 22 febbraio 2018

ART RIVER - L'ARTE DI PARLARE E LEGGERE IN PUBBLICO



SEMINARIO CON ROGER MANTOVANI




L’arte di parlare e leggere in pubblico

Roger Mantovani, eclettico attore e performer, attraverso un seminario mirato, indica la strada per esporre i propri contenuti a un pubblico che ascolta e ci dedica la sua attenzione.

 Il respiro

Il tono della voce

Il ritmo

La gestualità

I vizi da correggere

L’improvvisazione

Convincere

Emozionare

 Ruota attorno a queste tematiche, sviluppate attraverso teoria ed esercizi pratici, un’esperienza didattica che aiuta soprattutto a migliorare l’immagine globale che trasmettiamo sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni.

 Dalla libera esposizione alla lettura di testi, discipline che oltre al valore tecnico, mettono a nudo quei lati della nostra personalità di solito nascosti, indirizzandoci al controllo.

 Seminario aperto a chiunque voglia imparare le tecniche per affrontare un’audience con metodo e consapevolezza e allo stesso tempo per conoscersi meglio e migliorarsi.

 La parola giusta può essere efficace ma non c’è mai stata parola più efficace di una pausa fatta al momento giusto.  [Mark Twain}

Ps 35 euro a persona.

Sede di ART RIVER Via Thaon di Revel 21 Milano


ART RIVER, con la direzione artistica della scrittrice e poetessa Elena Mearini e la drammaturga bosniaca Emina Gegic è una associazione culturale che si propone di accompagnare i suoi iscritti alla scoperta dei segreti della parola. Corsi di scrittura narrativa dove non conta solo trasmettere nozioni tecniche, ma riuscire a liberare la propria immaginazione e la propria curiosità.

 Per info e prenotazioni :

Valeria Zanoni

Cell. 3930552272

artrivermilano@gmail.com


Annamaria









Nessun commento:

Posta un commento