sabato 23 settembre 2017

LAURA E NELLO, SPOSI SINGLE

Non ci posso credere È passata solo una settimana  e....








In quel di Lissone, in Brianza, non si è fatta mancare nulla Laura Mesi . Matrimonio in piena regola . Ci sono tutti gli ingredienti, tranne il principe azzurro. L'abito bianco, le damigelle d'onore, un celebrante con la fascia tricolore al collo, un bouquet di fiori profumati, poi la festa in un ristorante e la luna di miele a Mars Alam. .

 La "sposa" brianzola, infatti ha deciso di celebrare le sue nozze con se stessa, organizzando un matrimonio in piena regola promettendosi amore eterno. Ma mi domando: se dovesse uscire con uomo, sarà un tradimento?.... Ohhh c'è un matrimonio di mezzo!




Da huffpost

"Nessuno, me per prima, ha sentito la mancanza di uno sposo" scrive la sposa single su Facebook, dove ha pubblicato le foto dei momenti più belli del suo matrimonio, senza sposo. Laura, difatti, aveva giurato a se stessa che sarebbe convolata a giuste nozze entro i 40 anni, così, allo scoccare del quarto decennio d'età, ha deciso di mantenere la promessa e ha voluto organizzare un matrimonio in piena regola, sposando se stessa in attesa di un uomo degno del suo amore.



Come ogni matrimonio che si rispetti, la ragazza di Lissone ha speso mesi e mesi nei preparativi, per rendere quello delle sue nozze single il giorno più bello della sua vita. "Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita" ha scritto Laura sul social facebook sfoggiando ben 5 cambi d'abito nel giorno del suo "sì".


Laura ha voluto fare le cose in grande , pagando comunque interamente di tasca sua la festa -,e sia il rito che il ricevimento seguente diventeranno un documentario che verrà mandato in onda su Sky. Un'idea, quella delle nozze single, che è venuta pochi mesi fa anche a un uomo napoletano, Nello, che a maggio si è sposato da solo nel castello del "Boss delle cerimonie".



In entrambi i casi gli invitati sono stati tanti (70 per Laura) e tutti orgogliossimi della/o sposa/o single, del suo amore per sé e della sua immancabile dose di follia.

Ai due proporrei un incontro. Li unisce la stessa follia (simpatica)




Annamaria




Nessun commento:

Posta un commento