venerdì 17 luglio 2015

Siano licenziati i responsabili dei maltrattamenti alla Rsa di Narnali



A molti ,come me , non basta la sospensione dal pubblico servizio per le nove persone, tra infermieri e operatori socio sanitari, che hanno inflitto  vessazioni e umiliazioni nei confronti degli anziani affetti da patologie più o meno gravi, e non sempre auto-sufficienti , accaduti in una residenza sociale assistita a Narnali, frazione di Prato. Il sindaco ha definito queste persone animali ...no gli animali hanno l'anima buona, questi invece sono solo dei bastardi. Mi associo alla petizione affinchè i responsabili dei maltrattamenti siano licenziati.










Massimiliano Vintaloro 
Prato, Italy change org

A seguito delle vicende di maltrattamenti ai danni di anziani verificatesi all'interno della struttura Rsa di Narnali, noi cittadini siamo a chiedere il licenziamento, senza possibilità di reinserimento in nessuna struttura di tipo sanitario, di tutte le persone riconosciute come responsabili degli abusi e dei furti avvenuti.
Noi tutti siamo fortemente convinti che una società, per potersi definire tale, debba rispondere a certi canoni di umanità, giustizia e rispetto.
Pertanto gli operatori che lavorano all'interno di certe strutture, devono essere individui dotati di una profonda umanità e rispetto IN TOTO per i pazienti. Perché ogni essere umano ha diritto ad essere rispettato ovunque si trovi.







Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento