giovedì 27 novembre 2014

CASO CORONA - L'ACCORATO APPELLO DI UNA MADRE



Corona sta male, la madre: "Mio figlio non deve morire in carcere"




La signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona, ha lanciato un nuovo accorato appello alle istituzioni per permettere al figlio di scontare la pena fuori dal carcere.



Cara Signora ,Gabriella, purtroppo suo figlio ha fatto di tutto per farsi condannare . Era anche già stato in galera e la cosa non lo aveva turbato affatto, anzi.
Era uscito più arrogante e strafottente, delle regole, di prima ; vantandosi delle sue trasgressioni della legge, in decine di interviste. E' verissimo che non c'è proporzione con altri delitti, singolarmente più gravi, che ottengono pene più lievi. Ma questo è il caso di un uomo che ha deciso di scavarsi la fossa, con le sue mani , riuscendo a scavarsela quanto più profonda possibile. 
Vedi anche l'evasione .
Signora mia, è stata evasione anche se fosse stata in risciò.
E questo mi porta alla mente tutti gli altri evasori...
L Italia tutta e' scandalosa. 
E' vergognoso: a Roma tutti sono liberi, hanno rubato, distrutto la nazione , messo in ginocchio il popolo e sono ancora tutti in tv con i loro bei vestitini a voler far credere , a tutti noi "ignoranti", che si scannano tra di loro! Suo figlio, cara signora, paga per gli altri oltre che per se stesso. Si fa 9 anni di carcere, colpevole si, ma non criminale.




Corona non mi è mai stato simpatico, soprattutto per la sua presunzione,  Ma io mi chiedo una cosa: come mai Corona deve fare tutti questi anni in carcere e non ai domiciliari? Perchè ci sono persone che hanno fatto cose gravissime , come uccidere o rubare milioni di euro, eppure sono liberi se non ai domiciliari?
Qualcuno importante  gliela sta facendo pagare...? 
Se la legge è uguale per tutti , dobbiamo attenerci alla legge.. MA PER TUTTI.. !!! Anche per i nostri politici che estorcono denaro al popolo.. che differenza c'è tra loro e Corona?
Il discorso non è che Corona non merita la sua condanna, ma che questa vicenda lascia un po' perplessi perché mentre lui si fa anni di galera, i signori dell'eternit se ne fanno zero, gli ex presidenti del consiglio evasori fiscali e pedofili se ne fanno zero, i poliziotti che picchiano a morte un ragazzo vengono al massimo puniti con cinque minuti d'applausi, e via dicendo. Potremmo continuare per ore, e lo sappiamo tutti.

Ps- Ci sono migliaia di foto "compromettenti" nei cassetti di molti. Si chiama ricatto. Anche Corona lo ha fatto. E' vero! Ma paga per tutti. Non mi si venga a raccontare che Signorini è una brava persona! E' solo più "furbo"...

Per la faccenda Trezeguet,(dove nemmeno Trezeguet ha accusato Corona di qualcosa) la condanna è arrivata da un giudice amico di famiglia degli Agnelli da decenni. 



Uno sfregio alle più elementari garanzie di imparzialità che un imputato deve ricevere. Se poi il popolo italiano, per poter capire le cose ha bisogno di una dichiarazione scritta dagli stessi manipolatori, ecco spiegato perché non reagisce mai nessuno, perché non si rendono conto di niente, o più brutalmente non capiscono ...


Annamaria... a dopo



Nessun commento:

Posta un commento