domenica 4 agosto 2013

ELDY...PIANGE IL TELEFONO!

Dopo aver letto l articolo, "Eldy va in pensione", una mia cara amica (eldyana) mi telefona, abbastanza incazzata e mi  fa' un bel "cazziatone"!...da non confondere con il "pagliatone"! 
La conversazione, piu o meno, e' andata così : "ehi, ciaciona, perche' mandi in pensione Eldy? E' ancora giovane e deve  dare il meglio di se' ! E tu, non permetterti di privarci dei tuoi ,a volte molto seri ma spesso esilaranti racconti e commenti di quanto sai del dietro le quinte e di cio' che ti viene riportato da alcuni personaggi che tu conosci meglio di altri."

Resto muta qualche minuto, anche perche' non mi e' chiaro se scherza o meno . Dopo averle dato le mie spiegazioni ribatte che non vuole sentire ragioni e conclude  invitandomi a leggere l 'ennesimo comunicato eldyano , in "blog poesie" , con la promessa che ne avrei parlato in questo blog,  perche' si fida della mia opinione e sa, soprattutto, che dico delle verità (scomode) . Terminando la conversazione e dopo avermi convinta,  accendo il pc ,vado nel link  e leggo sto' comunicato: 

http://poesie.eldy.org/

vorrei avvisare tutti gli amici e gli utenti di eldy che ho disinstallato questo programma da circa un mese. pertanto se qualcuno si presenta in chat col mio nome (franci) quella non sono io! chiedo scusa a chi mi inviava poesie da postare, perchè ora non sono più in grado di farlo. saluto tutti augurando una buona estate! franci

LA MIA OPINIONE

Carissima amica mia, ( mi spiace per Anna Bianco, ma è una cara amica eldyana...che ci vuole fare,la faccia bacchettare dal suo personale ...) eccoti le mie impressioni  riguardo al comunicato:
come e' già successo anche a Cicco, posso non mettere in dubbio che questa "amica di Dyer" dica la verità e cioè che qualcuno/a si sia spacciata per lei . Pero' , caspiterina, mi viene in mente che proprio lei ha accusato eldyna (me) di spacciarmi per Mimma.
E allora come la mettiamo ?... La signora in questione ,Franci accusa liberamente e pubblicamente la sottoscritta  di appropriarmi di nick altrui , soprattutto quello molto conosciuto in chat che corrisponde a Mimma.  E AVREI DOVUTO TACERE! E non difendermi dalle sue infamie, cattiverie  e gelosie  nevrotiche. Lei, invece,la signora Falsità...pardon Franci, manda comunicati ovunque, per smentire ( attenzione che ve li trovate anche nei rotoli di carta igienica! ) Per me, questo comunicato scritto da Franci ma  postato dalla sua finta alleata di comodo Paolacon, per inciso alleate per non perdere "il poterino e la visibilità, mi pare tutta una furberia!!
Perche'... è presto detto! (la conosco bene)
La Franci o Francesca non resiste a stare lontana da Eldy, che le permette di avere qualche seguito di idioti , infami e viscidi come lei, e lo si capisce da cio' che scrivono. Dunque, seguimi bene cara amica mia :  che dietro al nick Mimma ci fossi io e' stato scritto dalla stritolosa a chiari lettere  , tanto da costringere   Mimma a smentire categoricamente . Ma, CHI SMENTISCE LE AFFERMAZIONI DEL SUO COMUNICATO???  Chi si e' spacciato per lei e soprattutto chi gliel'ha riferito???  Senza i nomi (FATELI I NOMI CHE NON ESISTE SOLO ELDYNA!!! IO I NOMI LI HO SEMPRE FATTI) non è credibile il suo scritto. Il suo comunicato  è l'ennesima bufala premeditata per ottenere consensi!   ( lei vive di questo?? ) Ovviamente  il tutto per riavere la chiave del suo Eden...pardon Eldy !! (la password per postare)
Stai tranquilla cara, a breve la riavrai. State ricattando la direzione ed è sotto gli occhi di tutti a discapito degli ignari utenti che devono subire le VOSTRE ANGHERIE.  MA VOI NON CONOSCETE LA VERGOGNA. Io, piuttosto che mantenere gente come voi, anche se volontari, avrei chiuso i battenti in mancanza di alternative. Ma  ,fortunatamente per voi, non sono la direzione ma un utente che ha avuto l'occasione di conoscere bella gente attraverso eldy  e purtroppo anche la spazzatura umana come il responsabile spione (il boia virtuale e signora) la responsabile "dirigenta", come lei stessa si definisce, che con quattro foto comprate ha rincoglionito qualche maschietto bavoso, (orgasmo a manetta, ma rigorosamente virtuale), le responsabili degli altri blog .........ehi ma tutti capi siete!?
Tutti buoni (leggo: amici mi mancate tanto anche voi...) 

Mi "imparate" ad essere falsa, ipocrita anche a mia?...cosi rientro in eldy anche io come hanno fatto Giulia.Mi e Cetti.Bo, che si sono allontanate per un breve periodo , il tempo di uno yogurt...

Ecco ,amica mia, questa è la mia opinione. Ed ora tutti giu' a dire lasciala dire è solo invidiosa e' gelosa e bla bla bla...

ps 1 per  Armida la blasfema: sei una gramigna d.o.c!! E brava Armida che si fa le dediche da sola...ocio alla mietitura, eh?!


armida.ve 07.31.13
Un uomo andò sul suo campo a seminare del buon grano.Ma, mentre egli dormiva, un poco di buono, che ce l’aveva con lui, senza farsene accorgere andò a seminarvi la gramigna, Quando il grano spuntò si trovò in mezzo all’erbaccia. I servi avrebbero voluto strapparla, ma il padrone disse:” No..potreste strappare anche il grano! Aspettiamo la mietitura.. allora il grano verrà raccolto. e la gramigna bruciata!”
(dal vangelo di Matteo, tradotto da Attilio Carminati)
In questi giorni è quanto mai attuale. non credo che servano commenti.



ps2- Giulia e Cetti sono tornate...ma io non ne dubitavo affatto. 


ps3 Franci non ti ti sei stufata di comunicare ogni volta le tue entrate ed uscite per vari motivi, se poi alla fine sei sempre li onnipresente -fremente nel voler tornare in eldy? 

Per ultimo :FATE UNA COLLETTA PER PAOLACONNNNNNNNN...........

http://parliamone.eldy.org/2013/07/chiedo-scusa-a-tutti/


scritto da paolacon il 22 07 2013
NON MI RIESCE DI PUBBLICARE DEVO AVERE IL MIO PC ROTTO

Annamaria-eldyna

11 commenti:

  1. Se posso dire la mia …Ma perche' non scopano ste donne?? …E se scopano io dico che sono mal scopate ...Ridicole e .......non dico altro altrimenti gli lavo la faccia a queste . Franci o Francesca o com cazz si chiamm ...Se vuoi entrare in eldy entra e smettila di rompere il cazzo e di menarla di qua' e di la': -ho disinstallato il programma da un mese -, brava si vede che non ce la fai piu' porti persino il conto. ………..Ridicola!!
    Paolacontri, ti rammento che il pc, se si guasta, col cavolo riesci a farlo ripartire, o entrare nei vari siti, altro che non ti fa postare …. Se rotto, ripeto quello non parte, ma ti da un fischio lungo, e poi a intermittenza …..per i pernacchi , se li vuoi te li faccio io gratis …prrr …prrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ……….. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr …für das dein Gesicht
    E lasciate stare la mia sorellina brutte vipere , maledette oche, e capere . Dovreste ringraziarla invece, vi sta insegnando a vivere …a come si sta’ sulla faccia della Terra, prendete esempio …E, quanto meno . statevene zitte, se proprio non ce la fate a dare soddisfazione alle persone, e dire: - si!. Ebbene si!!. Siamo delle poveracce. Ma almeno abbiamo il coraggio delle nostre azioni -
    Feliciello sciosciammocca si stesse accuort . che gli spunta un brufolo se ancora non gli e’ gia’ spuntato sulla fronte . .. tante x dirne una ….Anche se la mia sorellina non lo ammeterà mai, io dico che tanta lecita di pettorele poi non e’ la sua signora ……Auguri!!
    ….A Neri poi … Mi auguro che non mi fara’ mai piu’ entrare in eldy . che se entro lo faccio piu’ nero ( mo ci vuole) di un tizzone spento ...piu’ di quanto si spacci .
    Armida il Vangelo LASCIAMOLO COSI COME E’ STATO SCRITTO E USIAMOLO VERAMENTE PER COSE SERIE NON PER CAZZATE, QUALE E’ SEMPRE STATA LA CHATTA DI ELDY
    CIPI

    RispondiElimina
  2. ERA ORA!!! DI UN COMMENTO COME IL TUO!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE! CIPI SEI UN GRANDE!!!E I MEGLIO NELLA CHAT DI ELDY NON LI VOGLIONO!!!!!BATTI IL 5!!!!!!!!!!! SCATOLA NERA!

    RispondiElimina
  3. a cipi sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! e i MEGLIO in chat NON LI VOGLIONOOOOOOOOOO!!!!!!! BATTI il 5! scatola nera!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la solidarietà cipria' ! Bannando te e ducky ci ha perso la direzione ! Ma tanto c e' ,felpan che scrive stronzate per scoiattola e Aldo clonati . Anna bianco puo 'ritenersi soddisfatta del lavoro svolto dal "suo personale" . Neri e bianco uniti per sodomizzare gli over...

    RispondiElimina
  5. Il viscido boia ha appeso l ascia . e' rimasto solo lui con le sue falsità e stramberie insieme ai due super clonati di sempre . Le irresponsabili dei blog una breve vacanza . Alcuni utenti stanno bevendo yogurt e la presidente avrà cambiato colore: rosso . Alle volte tutto torna .cara presidenta si rilassi in qualche convento e mediti !

    RispondiElimina
  6. ENZO: NOTO CHE LE PERSONE ELDYANE SCRIVONO SCRIVONO, POI INCONSAPEVOLMENTE MALEDUCATI, NON SI FIRMANO. LORO, GLI SCRIVENTI, NON SONO CONSAPEVOLI DI NON FARE USO DELL'EDUCAZIONE.
    I CASI SONO DUE:
    1^ SE NON SONO CONSAPEVOLI VUOL DIRE CHE NON HANNO RICEVUTO L'EDUCAZIONE E ALLORA NON POSSO DIRE CHE "POVERETTI E SFORTUNTI;
    2^ SE L'HANNO RICEVUTA (L'EDUCAZIONE) LA COSA E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSA E RIPROVEVOLE.
    PERO' MI VIENE IL SOSPETTO: "CHE ABBIANO PAURA DI FAR SAPERE CHI SONO, O CHE ABBIANO UN FORMA DI PARESI A QUALCHE DITO? POTREBBERO USARE LE ALTRE DITA DELLAMNO O FORSE DOPO AVER SCRITTO TANTO SI STANCANO?

    DUCKY: E ALL'ARTROSI. NON CI HAI PENSATO?

    ENZO: GIA', E' VERO. VUOI SAPERE LA VERITA?, DUC?: IO LI VEDO PIU' COME COMICI O COME CABARETTISTI ALLA ZELIG. SAI TENERE UN SEGRETO, DUC?

    DUCKY CERTO, FIGURATI!

    ENZO NESSUNO DEVE SAPERE!

    DUCKY TI HO DATO LA MIA PAROLA.

    ENZO: RIDERE NO, SORRIDERE SI, COSA VUOI E' PIU' FORTE DI ME. TU TI "SCOMPISCI"?

    DUCKY: NON TE LO DICO, E' UN SEGRETO, E NON VOGLIO CHE SI SAPPIA.

    ENZO: FIDATI DI ME!



    RispondiElimina
  7. Egregia Annamaria, qualcuno tempo fa disse: Chi sa parlare sa anche quando è il momento di parlare.

    Plutarco... credo che questo sia il mio momento di farlo. Ho letto vari tuoi articoli ed ho pensato che oltre al piacere di farlo ci fosse anche il desiderio di fare chiarezza e dire il vero, se cosi è, credo sia il caso di smentire una tua affermazione che di certo ti è stata riferita, che il sottoscritto Aldo.roma (nik sia in Eldy che in Fb ) è attualmente in Edly come clone, tengo a precisare che sono stato bannato ed ho email di conferma che il sottoscritto è un utente non gradito (cosa che mi fa veramente piacere, in quanto in Eldy è stata fonte di tanti mie problemi ed attriti vari, anche per mia colpa, a causa di pseudo amicizie sebbene virtuali a cui ho attribuito meriti che non avevano)avrei voluto conoscere la causa del bannamento, visto che dei mie numerosi (non 100, sono di meno purtroppo) nik ne erano a conoscenza perchè la cosa mi divertiva, voglio precisare che non sono e non sarò mai ne un lacchè e ne un servo di nessuno...tantomeno di Eldy o dei suoi dirigenti, il potere che alcuni ritengono di avere(vedi il discendente di "Mastro Titta" io non l'ho mai ne voluto e ne cercato!Visto tale affermazione gradirei conoscere sempre qui pubblicamente l'autore di questa gentile diceria (che sono Clone in Edly) non ci saranno da parte mia,querele o denunce, come altri minacciano, desidero solo ringraziarlo/a di tanta cattiveria gratuita..Grazie Aldo.roma

    RispondiElimina
  8. Aldo, ti sei perso l'articolo dove chiaramente ho riportato che è stato proprio felpan a dirmi che tu ,Aldo.roma hai fatto uso di ben 337 nick anche con nomi femminili.E' lui che devi ringraziare!Non ho un bel ricordo di te e delle tue strane alleanze , le stesse che usa il boia. Penso che con i miei articoli precedenti ho spiegato in maniera chiara cosa avviene in una chat.Altro non avrei da aggiungere.Ma ad oggi tra voi due sicuramente il piu' onesto sei stato tu, per vari motivi.Mi rimprovero di aver dato amicizia e fiducia a certi soggetti senza scrupoli come il "boia" e la moglie.Gente falsa e senza scrupoli.

    RispondiElimina
  9. Annamaria, forse qualche passaggio dei tuoi articoli mi sarà sfuggito,ma per ciò che ho letto non mi sembra tu abbia mai detto nulla di male di me,mi sembravano citazioni del tutto giustificate nel farlo, errori di aver dato fiducia a gente che non meritava io ne ho commessi molto di più di te, e le ho "pagate care" le conseguenze. Puoi anche non credermi, forse 60/70 nik nell'arco dei 5 anni li avro' messi...non certo cio' che dice "il boia"..cmq una malignità in piu' o in meno non fa la differenza, sono contento di averlo sempre ignorato,cosi come il tempo mi ha fatto riconoscere i miei errori e colpe, mi ha dato ragione nell'averlo sempre ignorato..ritenendolo molto peggiore di me! Grazie dello spazio concessomi!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. PS: Spero che qualcuno possa ringraziare da parte mia, chi in Eldy (Credo "il Boia")mi ha Bannato, in quanto il non esserci più in quella chatt con Aldo.roma ha fatto si che aumentasse di più la mia autostima! Figuriamoci se tornavo come "Clone"! Grazie

    RispondiElimina