venerdì 9 marzo 2012

TI AMO di MIMMA

TI AMO ANCORA SAI!!!



DOPO TUTTO QUESTO TEMPO
E NONOSTANTE TUTTO
IO TI AMO ANCORA...


UNA DOMANDA,
PUO' ESSERE POSSIBILE??
SI,MI RISPONDO...


NON CREDO CHE TU PROVI
LA STESSA COSA PER ME,
TU...L'UNICO CHE IO ABBIA AMATO,
PURTROPPO NON POSSO FARCI NIENTE...
TUTTO INUTILE...


NON RIESCO A DIMENTICARTI,
E NON CI RIUSCIRO' MAI
SARAI SEMPRE DENTRO DI ME.....


ANCHE SE ACCANTO A ME C'E' UN ALTRO,
COMUNQUE VADA.....


CONTINUO AD AMARTI!!!!


          MIMMA


3 commenti:

  1. Mimma, il coraggio di amare sempre e comunque.

    RispondiElimina
  2. COMMENTO
    L'Aiku, la forma di poesia giapponese più conosciuta da noi in Occidente; si diffuse in Giappone dal XVI secolo in poi. Questo genere di poesia ha una struttura molto semplice: è formata da 17 sillabe, suddivise in tre versi di 5 - 7 - 5 sillabe. Sono brevi componimenti, nella loro valenza autobiografica, il poeta rende la composizone con ricchi spunti di sentimento, immaginazione e suggestione.
    Nella composizione appena letta ho avvertito una delicata similitudine con il genere Aiuku suddetto. Un poeta scrisse "nessuno conosce i miei dolori/ nessuno conosce le mie pene." Ed io aggiungo: Nella gioia, ma soprattutto nel dolore regna l'impeto ispiratore della poesia per ogni poeta. L'Amore accende luci splendenti e quando il buio spegne le luci, non restano che lacrime per il rimpianto.
    Semplice nella sua malinconica intimità la poesia.
    ENZO

    RispondiElimina
  3. ti "amo" Mimma, mi manchi sempre di più mmm frfrfrfrfrfr

    RispondiElimina