giovedì 10 novembre 2011

PUPPURRI'...

  http://www.meteoindiretta.it/cartine/elaborate/0_italia.png

Siamo stati troppo seri con queste lezioni di Enzo, vero?  Dai Amici, rilassiamoci un pò con l'umorismo di Maria e... blog ricco mi ci ficco ...eccovi oltre alla barzelletta di Maria ,qualche aforisma ,favole e  qualche vignetta che diversi quotidiani stranieri dedicano alla crisi Italiana e a S.Berlusconi...qualcuno dirà :uèè ma mica c'è da ridere eh?. Ma noi cerchiamo di sorridere sempre... aiuta! 
Sentite un rumore strano? Sono i nostri "motori" che stanno rombando ,(non rombendo...) in quanto, già da lunedi, ritorneremo in pieno ritmo con il "nostro blog" dove troverete qualche piccola modifica ,come già preannunciato . Nel fine settimana spiegheremo meglio la nuova linea di questo blog che tanto successo sta avendo...(lodiamoci un pò ,suvvia...)

Daily Telegraph



L'Indipendent


Le Monde


Ridiamoci su                                                                                          
Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un dipendente statale si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.                                                                     
Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo.
Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!" Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!" Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.
L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso, impressionali!" Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.                                                                                                   I quattro guardano il dipendente statale e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"
Il dipendente statale, con un sorriso, dice: "Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti!" Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi...

 http://www.gattoamico.it/GIF-ANIMATE-GATTI/gifeline/gif/z-cat070.gif

Aforismi ... in attesa dei nostri pensieri positivi che partiranno dal giorno 11

Chi si nasconde dietro l'anonimato è un perdente nato.


[La vera forza è nella mente, forza fisica vs forza psichica:]
debolezza fisica + debolezza psichica = uomo perdente
forza fisica + debolezza psichica = uomo debole
debolezza fisica + forza psichica = uomo forte
forza fisica + forza psichica = uomo vincente





http://nonsoloorologi.myblog.it/media/01/01/3930416601.gif

LE FIABE DI ESOPO



Le due bisacce

Ciascun uomo porta due bisacce, una davanti, l'altra dietro, e ciascuna delle due  piena di difetti, ma quella davanti  piena dei difetti altrui, quella dietro dei difetti dello stesso che la porta.
E per questo gli uomini non vedono i difetti che vengono da loro stessi, mentre vedono assai perfettamente quelli altrui.

http://www.fongia.com/varie/settimana1/Buona%20Giornata.gif


http://nonsoloorologi.myblog.it/media/00/02/800426200.gif

Andrea De Carlo dice...Scrivere è un po' come fare i minatori di se stessi: si attinge a quello che si ha dentro, se si è sinceri non si bada al rischio di farsi crollare tutto addosso. 


http://www.fongia.com/varie/settimana1/Buona%20Giornata.gif


1 commento:

  1. Eh sì davvero, ci voleva un po' di umorismo. Alternare cose serie a cose facete fa bene alla vita. Forza con la nuova edizione.

    RispondiElimina