giovedì 12 maggio 2011

pomeriggio con sorriso...

Scusate amici , a causa di un disservizio (manutenzione)di blogger, non mi  è stato possibile pubblicare. A domani!

Benvenuti a Lampedusa!...nuovo spot turistico 2011






CONTINUIAMO A SORRIDERE A SORRIDERE . . .

Un tizio rimorchia una bella signora, con lunghi capelli biondi, due tette strepitose, due fianchi ancora meglio… la fine del mondo. Arrivati in camera, la bella comincia col levarsi la parrucca: è quasi pelata; poi si toglie le tette finte e le posa su una sedia; infine si toglie la gonna e… anche i fianchi sono di gommapiuma. A questo punto, visto che lui se ne sta lì impalato, lo incoraggia: “Allora, tu non ti spogli?”. Il poveraccio risponde: “Lasciamo perdere, tanto l’ho dimenticato a casa!”

In un WC di una scuola:
“Ho in mano un attrezzo che piace alla tua ragazza”.
Aggiunta sotto: “La mia ragazza non usa matite!”

Un tizio va dallo psichiatra e gli dice:
- 'Mia moglie soffre di manie di persecuzione'.
- 'E come si manifesta questa malattia?' domanda il dottore.
- 'Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo li' lei per fare la guardia ai suoi vestiti!'.

  Una donna va dalla ostetrica e le fa:
- Dottoressa, sono incinta di nuovo! Ho bisogno di una visita all'udito!
- Signora cara... mi pare che la volta scorsa avessimo detto che dodici figli sono abbastanza e che lei non sarebbe dovuta rimanere incinta di nuovo! Le prescrivo un potente contraccettivo.
- Ma dottoressa, io non ho bisogno di un contraccettivo... io ho bisogno di una visita all'udito!
- Come le è venuta in mente questa cosa?
- Vede... io sono un po' dura d'orecchi. La notte quando mio marito spegne la luce e ci mettiamo a letto, lui mi domanda: "Vuoi dormire, o cosa? ". E io rispondo sempre: "COSAAA?"

Un tizio va ad una festa e aggancia una bella biondona tutte forme.
Dopo aver fatto quattro salti, la biondona chiede al tizio se può accompagnarla a casa.
In zona periferia, ad un certo punto del tragitto il tizio si ferma in una strada buia e rivolgendosi alla biondona le dice:
- Se adesso io ti violento tu che fai, chiami aiuto?
E lei:
- Perché, da solo non ce la fai? 

La sera prima del matrimonio un giovanotto parla con il padre: ” Papà, c’e qualche consiglio che mi puoi dare prima del gran giorno?”. Dopo averci pensato un po’ il padre dice: “Ci sono due cose che devi ricordare, figliolo: primo, di’ a tua moglie che devi avere una serata la settimana da trascorrere con gli amici; secondo, non sprecarla con gli amici!”.

Un tale riceve una telefonata dalla Polizia: “Venga, abbiamo ritrovato sua moglie!”. “Ah sì? E cosa vi ha detto?”. “Beh, niente”. “Allora vi siete sbagliati, non è mia moglie…”
 Maria&Annamaria... a dopo

2 commenti: